Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Ci sono due imprecisioni piuttosto gravi nella scheda del film. La prima arriva direttamente da IMDb e registra il film come bianco e nero quando invece la pellicola è a colori. Provare per credere: www.youtube.com/watch?v=wNUgxNrgQzI.
La seconda è l'omissione nel cast di George "Gabby" Hayes, accreditato nei credits come George Hayes, che è uno dei protagonisti della pellicola, presente nella scheda di IMDb ma non su quella davinottica.
Zender • 26/01/19 08:59 Capo scrivano - 49350 interventi
Ciao. Aggiunto Hayes, quanto al colore potrebbe essere (e anzi mi pare sia) una colorizzazione succesiva, questa, come capitava spesso, ma il film resta in bianco e nero.
Zender ebbe a dire: Ciao. Aggiunto Hayes, quanto al colore potrebbe essere (e anzi mi pare sia) una colorizzazione succesiva, questa, come capitava spesso, ma il film resta in bianco e nero.
Grazie. Avevo pensato anch'io alla colorazione successiva, ma non ne avevo trovato tracce. Resta comunque un gran bel film.
Mandrakex, Pessoa
Pesten