Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
B. Legnani • 27/06/08 18:21 Pianificazione e progetti - 15229 interventi
Ho visto il commento di Undying!
Gli chiedo:
1) L'hai visto recentemente?
Se sì:
2) Su che supporto?
3) C'è la Mancini nel ruolo di Cantanapoli, prostituta?
B. Legnani ebbe a dire: Ho visto il commento di Undying! Gli chiedo: 1) L'hai visto recentemente? Se sì: 2) Su che supporto? 3) C'è la Mancini nel ruolo di Cantanapoli, prostituta?
1) l'ho rivisto di recente 2) su una VHS infima (per via dell'usura data dall'essere ex-noleggio) targata PAC (sotto la cover) 3) ti giuro che non l'ho notata, dovrei rivederlo...
Si riconosce nella parte del diplomatico Dottor Samai lo scrittore bengalese trapiantato a Roma Abul Kalam Shamsuddin che è presente anche nel film La pecora nera con Gassmann e nell'episodio Le coppie con Alberto Sordi dove interpreta un professore universitario sardo in viaggio sul traghetto per la Sardegna.
Alex75 • 27/06/18 17:12 Call center Davinotti - 710 interventi
Nella scena in cui Carlo Giuffré si risveglia dopo la cena nepalese e va in terrazza, la radio trasmette due spot radiofonici: uno del Fernet Branca e l'altro del Gin Fizz Pejo.
Alex75 • 27/06/18 17:20 Call center Davinotti - 710 interventi
Il film è stato prodotto da Roel Bos, più noto come Glenn Saxson, che ha prodotto anche i primi due film di Sergio Nasca.
Trivex, Metakosmos, Alex75
Undying, Saintgifts, Stefania, Giùan, Pessoa
B. Legnani, Homesick
Rufus68, Noodles
Lythops