Discussioni su La prima linea - Film (2009)

DISCUSSIONE GENERALE

8 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • B. Legnani • 19/12/09 00:16
    Pianificazione e progetti - 14959 interventi
    M'accorgo ora che il regista è il medesimo dei brutti Maigret con Castellitto.
  • Zender • 19/12/09 14:43
    Capo scrivano - 47765 interventi
    Non ha fatto meglio qui, secondo me...
  • Gugly • 5/12/10 22:33
    Portaborse - 4710 interventi
    Il Dandi ebbe a dire nel commento: "La mia responsabilità è giudiziaria, morale e politica: me le assumo tutte e tre", dichiara il protagonista guardando in camera; ci sarebbe da aggiungere quella cinematografica..."

    Beh, come donzella a me Scamarcio piace, ma qui direi che scattano dovuti i fatidici 92 minuti di applausi!
    Ultima modifica: 5/12/10 22:34 da Gugly
  • Il Dandi • 5/12/10 22:38
    Segretario - 1488 interventi
    Beh grazie! A meno che il tuo applauso non fosse per il monologo di Riccardin dal ciuffo (come lo chiamo io):p

    Comunque scherzi a parte, come ho detto nel commento nemmeno io disprezzo Scamarcio a priori. Qui non era troppo in parte e ha fatto quel che poteva, ma la resposabilità cinematografica stavolta non è imputabile a lui.
    Ultima modifica: 5/12/10 22:46 da Il Dandi
  • Gugly • 5/12/10 22:45
    Portaborse - 4710 interventi
    Scamarcio sta migliorando di film in film, è indubbio, ma deve ancora crescere.

    Però è carino :-p
  • Il Dandi • 5/12/10 22:49
    Segretario - 1488 interventi
    Gugly ebbe a dire:
    Scamarcio deve ancora crescere.
    Però è carino :-p


    Non lo nego... pure la Mezzogiorno è carina, anche la Puccini, sua partner in Colpo d'occhio, è bellissima se è per questo, ma un attore che non buca lo schermo può perfino farti dimenticare la sua bellezza... aspetta che esca il mio commento al film di Rubini ;)
  • Gugly • 5/12/10 22:52
    Portaborse - 4710 interventi
    Attendo con ansia...p.s. mio fratello lo chiama lo Scamorzo (sarà mica un pochino invidioso? Nooooo....)
  • Raremirko • 24/06/14 01:42
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Il Dandi ebbe a dire:
    Gugly ebbe a dire:
    Scamarcio deve ancora crescere.
    Però è carino :-p


    Non lo nego... pure la Mezzogiorno è carina, anche la Puccini, sua partner in Colpo d'occhio, è bellissima se è per questo, ma un attore che non buca lo schermo può perfino farti dimenticare la sua bellezza... aspetta che esca il mio commento al film di Rubini ;)



    d'accordissimo