Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
B. Legnani • 19/12/09 00:16 Pianificazione e progetti - 15247 interventi
M'accorgo ora che il regista è il medesimo dei brutti Maigret con Castellitto.
Zender • 19/12/09 14:43 Capo scrivano - 49207 interventi
Non ha fatto meglio qui, secondo me...
Gugly • 5/12/10 22:33 Archivista in seconda - 4713 interventi
Il Dandi ebbe a dire nel commento: "La mia responsabilità è giudiziaria, morale e politica: me le assumo tutte e tre", dichiara il protagonista guardando in camera; ci sarebbe da aggiungere quella cinematografica..."
Beh, come donzella a me Scamarcio piace, ma qui direi che scattano dovuti i fatidici 92 minuti di applausi!
Il Dandi • 5/12/10 22:38 Segretario - 1486 interventi
Beh grazie! A meno che il tuo applauso non fosse per il monologo di Riccardin dal ciuffo (come lo chiamo io):p
Comunque scherzi a parte, come ho detto nel commento nemmeno io disprezzo Scamarcio a priori. Qui non era troppo in parte e ha fatto quel che poteva, ma la resposabilità cinematografica stavolta non è imputabile a lui.
Gugly • 5/12/10 22:45 Archivista in seconda - 4713 interventi
Scamarcio sta migliorando di film in film, è indubbio, ma deve ancora crescere.
Però è carino :-p
Il Dandi • 5/12/10 22:49 Segretario - 1486 interventi
Gugly ebbe a dire: Scamarcio deve ancora crescere.
Non lo nego... pure la Mezzogiorno è carina, anche la Puccini, sua partner in Colpo d'occhio, è bellissima se è per questo, ma un attore che non buca lo schermo può perfino farti dimenticare la sua bellezza... aspetta che esca il mio commento al film di Rubini ;)
Gugly • 5/12/10 22:52 Archivista in seconda - 4713 interventi
Attendo con ansia...p.s. mio fratello lo chiama lo Scamorzo (sarà mica un pochino invidioso? Nooooo....)
Raremirko • 24/06/14 01:42 Call center Davinotti - 3863 interventi
Il Dandi ebbe a dire: Gugly ebbe a dire: Scamarcio deve ancora crescere.
Non lo nego... pure la Mezzogiorno è carina, anche la Puccini, sua partner in Colpo d'occhio, è bellissima se è per questo, ma un attore che non buca lo schermo può perfino farti dimenticare la sua bellezza... aspetta che esca il mio commento al film di Rubini ;)
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 3/12/09
Furetto60
Domino86, Cloack 77
Capannelle, Markus, Lele Emo
Nando, Galbo, Homesick, Cotola, Macguffin, Pigro, Giùan, Piero68, Monzaparco, Marcel M.J. Davinotti jr.
Il Dandi