Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Renato ebbe a dire: Sul doppiatore di Bo Svensson ci dividiamo: a me era parso fosse Glauco Onorato, Homesick invece cita Luciano De Ambrosis...
Onestamente non saprei, sono due voci -relativamente- simili...
Dovrei risentirle, sebbene abbia immediatamente collegato la voce di Svensson a quella del col. Murdock di "Rambo 2" (De Ambrosis). Mi pare anche che il timbro di Onorato sia più ruvido e un po' più profondo rispetto a quello di De Ambrosis.
Zender • 16/03/09 07:26 Capo scrivano - 49210 interventi
Caspita, Onorato è Bud Spencer, se non sbaglio. Dovrebbe essere immediatamente riconoscibile...
Matalo! • 17/05/09 20:41 Call center Davinotti - 613 interventi
Homesick ebbe a dire: Renato ebbe a dire: Sul doppiatore di Bo Svensson ci dividiamo: a me era parso fosse Glauco Onorato, Homesick invece cita Luciano De Ambrosis...
Dovrei risentirle, sebbene abbia immediatamente collegato la voce di Svensson a quella del col. Murdock di "Rambo 2" (De Ambrosis). Mi pare anche che il timbro di Onorato sia più ruvido e un po' più profondo rispetto a quello di De Ambrosis.
R.f.e. ebbe a dire: Homesick ebbe a dire: Renato ebbe a dire: Sul doppiatore di Bo Svensson ci dividiamo: a me era parso fosse Glauco Onorato, Homesick invece cita Luciano De Ambrosis...
Cangaceiro • 5/08/10 12:40 Call center Davinotti - 739 interventi
In questo film così come in pochi altri (tipo Gunny e Speed 2) il nome di Bo nella scheda è scritto Svensson con la doppia "esse", mentre in tutti gli altri è Svenson. In questo modo si crea un problema per la ricerca.
Gugly • 22/08/11 21:05 Archivista in seconda - 4713 interventi
Ma vogliamo parlare dell'abbigliamento del nostro eroe? Meraviglioso: la tuta arabica del Monnezza mi mancava...
Zender • 23/08/11 07:51 Capo scrivano - 49210 interventi
Concordo. E poi è uno dei miei Milian preferiti, a dire il vero.
Alex75 • 18/07/16 17:38 Call center Davinotti - 710 interventi
Gugly ebbe a dire: Ma vogliamo parlare dell'abbigliamento del nostro eroe? Meraviglioso: la tuta arabica del Monnezza mi mancava...
Per me è un cult anche la sua automobile: una rara NSU Prinz 1000 giallorossa.
Gugly ebbe a dire: Ma vogliamo parlare dell'abbigliamento del nostro eroe? Meraviglioso: la tuta arabica del Monnezza mi mancava... e' vero tuta emacchina sono fantastici, ma comunque sia secondo me il film risente della stanca di tutta la serie ormai alla frutta.....vedasi la battuta..salam salam..nun c'e sta' il salame...
Barbapapà
Marcel M.J. Davinotti jr.
Homesick, Rickblaine, Enzus79, Ianrufus, Herrkinski, John trent, Motorship, Reeves, Myvincent
Puppigallo, Renato, Gugly, Gabrius79, Saintgifts, Alex75, Deepred89, Pesten, 124c, Trivex, Pessoa, Il ferrini
Daidae, Nando, Markus, Galbo, Taxius, Siska80
Matalo!