Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Ho visto il film e l'ho trovato divertente ma effettivamente il libro mi ispirerebbe di più...
me lo consigli?
Zender • 13/04/08 16:05 Capo scrivano - 49094 interventi
Te lo consiglio in quanto classicissimo, nel suo genere. Personalmente ho sempre trovato più interessante, originale e spiritoso Fredric Brown, all'interno della fantascienza tendenzialmente comica, ma devo ammettere che anche questo libro (che ha avuto altri seguiti e un ottimo successo) ha dei momenti e delle trovate esilaranti. Come minimo va conosciuto, per quel che è il mio parere. Poi non aspettarti un capolavoro, ecco.
Zender ebbe a dire: Beh, Palahniuk non ha molto a che vedere con Adams. Se ti aspetti qualcosa di simile non ci provare nemmeno :) quoto Zender, Adams non ha niente a che vedere con Palahniuk, ne per tematiche ne per tipo di scrittura.
i libri della saga degli "autostoppisti" non sono impegnativi, ma sono piacevoli da leggere, grazie all'ottimo humor di Adams di chiara matrice Pythoniana.
Blutarsky ebbe a dire: i libri della saga degli "autostoppisti" non sono impegnativi, ma sono piacevoli da leggere, grazie all'ottimo humor di Adams di chiara matrice Pythoniana.
Questo è un motivo più che valido per provare questo autore ;)
Ryo
Fabbiu, Cif, Mdmaster, Il ferrini, Thedude94
Puppigallo, Flazich, Tarabas, Xamini, Pesten, Marcel M.J. Davinotti jr.
caesars, Blutarsky, Galbo, Ishiwara, Daniela
Paulaster
Pigro, Aco