Peccato dover constatare che S.V. di Google non ci aiuta e perciò il dovuto "prima/dopo" al momento non si può fare (e credo non si potrà mai fare visti i pini ombrelliferi presenti che coprono la visuale tutto l'anno).
Una torta senza ciliegina, ma la soddisfazione c'è! Grazie a tutti!
Roger, per curiosità, ma ti chiami cosi oppure è un omaggio a qualche sportivo attuale?
Roger • 5/02/13 19:27 Fotocopista - 2922 interventi
No non mi chiamo così, il mio nick name è preso da una vecchia commedia americana (era il primo nome coinciso e immediato che mi è venuto in mente...)
Ne approfitto per fare un piccolo aggiornamento su questa location: hanno caricato il resto di SW che fiancheggia la villa della nonna, anche se non aggiunge molto purtroppo
Se intende un file AVI del film, tipo quelli comunemente recuperati in rete per intenderci, è possibilissimo, anzi piuttosto nella norma. Se intende un DVD, no, non è possibile a meno che non sia un DivX.
Herrkinski ebbe a dire: Se intende un file AVI del film, tipo quelli comunemente recuperati in rete per intenderci, è possibilissimo, anzi piuttosto nella norma. Se intende un DVD, no, non è possibile a meno che non sia un DivX.
Si herrkinski hai ragione è proprio quello che volevo intendere, infatti come conferma Markus nella sezione "Homevideo" il dvd non e mai uscito, solo vhs rare su ebay a prezzi molto alti, quindi le copie che girano inrete sono rip da vhs o da registrazioni tv.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 9/07/13
Mco
Markus, Plauto
Daidae, Herrkinski, Stefania, Jurgen77, Noodles, Gold cult
Ilfigo, Trivex, Rogerone, Pol, Homesick, Deepred89, Special, Bruce, Pessoa
B. Legnani, Cotola, Saintgifts, Faggi, Il Dandi, Marcel M.J. Davinotti jr.
Undying, Lovejoy