Discussioni su Fired Up! - Film (2009)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/01/10 DAL BENEMERITO ELSUP
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Elsup, Mco
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Homesick

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Dusso • 9/03/13 18:52
    Archivista in seconda - 1830 interventi
    Nel 2009 aver speso 15,90 euro per il dvd di questo film che non avevo mai visto è stata la peggior spesa di quell'anno
  • Zender • 10/03/13 10:02
    Capo scrivano - 47729 interventi
    Caspita, 15.90 per un dvd singolo credo di averli spesi quasi mai... Forse per qualche dvd estero o prorpio irrinunciabile. Senza conoscere il film poi è un vero salto nel buio :)
  • Dusso • 10/03/13 10:15
    Archivista in seconda - 1830 interventi
    Appena comprai il primo lettore Dvd nel dicembre 2002 0 2003 acquistai un film che non avevo mai visto a 25 euro(ma all'epoca i prezzi erano quelli), invece il fatto di acquistare in dvd cose mai viste mi succede spesso ma difficilmente sopra i 10-12 euro...
  • Buiomega71 • 10/03/13 11:19
    Consigliere - 25937 interventi
    Io ne spendo , ancor oggi, molti di più, anche per un dvd singolo.

    Ho pagato sui 20 euro il dvd (assolutamente fuori catalogo) di Behind The Mask , targato Sony.

    I soldi, almeno per quanto mi riguarda, per un film non sono mai buttati...E una sfida, come un appuntamento al buio, ti può andar bene o andar male, ma anche se il film e una ciofeca lo ricomprerei comunque, valga per tutti l'esempio di Cursed, che all'epoca pagai bei soldini (la Touchstone e una delle marche più care, essendo Disney) soprattutto perchè era un Craven.

    Forse una delle vaccate più sonore viste in vita mia, ma con il senno di poi, lo riacquisterei comunque...Senza indugi.
    Ultima modifica: 10/03/13 11:20 da Buiomega71
  • Zender • 10/03/13 18:45
    Capo scrivano - 47729 interventi
    Ma infatti, naturalmente non c'è niente di male a farlo, preciso. Parlo di abitudini., Non mi pemetterei di dir nulla nemmeno a chi spendesse 200 euro per Pierino medico della Saub, sia chiaro.
  • Mco • 17/10/13 11:46
    Risorse umane - 9970 interventi
    Titolo italiano con cui passa sulle nostre emittenti:
    Fired Up! - Ragazzi pon pon.
  • Mco • 28/12/16 14:00
    Risorse umane - 9970 interventi
    Come già scritto in precedenza sarebbe importante, ai fini di una corretta ricerca, riportare anche il titolo italiano con cui è editato nel circuito televisivo:
    Ragazzi pon pon (Fired Up! - Ragazzi pon pon).