Schramm • 8/08/18 15:28
Scrivano - 7631 interventi Brainiac ebbe a dire:
Molto spassoso (zona-spasso Wolf Creek 2 certo, Schramm s'incazzerá, quando definii cosí WC2 mi attaccó un pippotto che uno bastava!
...ma sai che ricordo mica... darò una ripassata. non ho le basi (e nemmeno le forze) per addirittura incazzarmi o pippottare, dato che con ogni probabilità tutti i giorni rimastimi da vivere mi vedranno lontano -e di molto- dal vorace cine-consumo da bulimico in crisi, e anche se nulla è mai detto e dato, ho enormi dubbi che potrò recuperare a bella posta entro breve uno solo dei film per cui vengo convocato con invito al viaggio, questo incluso.
certo che se questo è come WC2 (anvedi l'acronimo, neh), faticherei a parlare di buonumore. la cui probabilità e concausa non levo a chicchessia, finché dato per soggettivo. mentre dire che opere di quel (questo) taglio siano oggettivamente qualcosa di puccioso che invitano la gente al sorriso e fa sentire tutt'uno con il cosmo... beh.. ecco... insomma... io... uhm...ok, ne riparleremo!
Brainiac ebbe a dire:
Ma il Maestro puó tutto!!!
...piano con certi epiteti, io ormai non riesco a sentirmi manco un bidello... :( / :D
tornando alla ciccia, pensare che qua c'è dietro chi non pago di
versus ha pure bruciato che peggio non si potrebbe uno dei migliori barker-mignon non è incoraggiante: ma tu dici classe, danyta accoppia tensione; quindi che dire, anche i peggiori criminali sono capaci delle più sorprendenti redenzioni. se ne riparlerà a celiniano tempo credito.
Ultima modifica: 8/08/18 15:30 da
Schramm
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 9/01/19
Schramm, Anthonyvm
Pumpkh75, Fedeerra, Teddy
Cotola, Daniela, Pesten, Minitina80, Lupus73, Gabigol
Capannelle, Herrkinski, Puppigallo, Lythops, Kinodrop, Gestarsh99, Deepred89, Marcel M.J. Davinotti jr.
Valcanna