Zender • 2/01/11 19:29 Capo scrivano - 49346 interventi
Eh, vedi... Ero a Rocca Mezzana fino a stamattina... Non mi ricordavo proprio fossi di quelle parti!
Il Dandi • 3/01/11 12:03 Segretario - 1484 interventi
Capannelle ebbe a dire: Dandi per il 2011 mi auguro che ci inventi qualcosa di simile alle descrizioni dei nickname che avevi fatto.
Ops, non vorrei ritrovarmi qui sul davinotti a fare gli Oroscopi e la posta del cuore...
intanto auguri a tutti anche da parte mia.
Columbo • 5/01/11 12:48 Pulizia ai piani - 1097 interventi
Dopo un pò di tempo che sono loggato (hii che termine orrendo!) e invio un messaggio mi dice "sessione scaduta", per cui devo ritornare indietro e copiare/incollare quello che avevo scritto, ma è normale ? Non mi era accaduto mai.
Il Dandi ebbe a dire: Capannelle ebbe a dire: Dandi per il 2011 mi auguro che ci inventi qualcosa di simile alle descrizioni dei nickname che avevi fatto.
Ops, non vorrei ritrovarmi qui sul davinotti a fare gli Oroscopi e la posta del cuore...
intanto auguri a tutti anche da parte mia.
Auguri Dandi....no, se mai farai oroscopi o posta del cuore li farai a modo tuo, anzi ti aiuto io, li facciamo alla maniera della Banda!!!!!!!
Gugly, condivido l'entusiasmo per la Giovanna d'Arco di Dreyer a cui avrei voluto dare 6 pallini anziché 5, ma metterla come tuo avatar fa una strana impressione... per un attimo mi sei sembrata tu che stringi al petto le tue macchine fotografiche prima di immolarti sull'altare del Davinotti...! ;-)
Il Dandi • 6/01/11 16:19 Segretario - 1484 interventi
A richiesta di Mastro Zender (che per farmi compagnia ha perfino accettato un Fernet a stomaco vuoto) pubblico anch'io la top list delle mie affinità davinottiche:
Homesick 70%
Daidae e Il Gobbo 69%
Cotola 67%
Deepred89 65%
Undying e Galbo 64%
Il calcolo è stato effettuato solo con gli utenti con cui condivido la visione di almeno 100 film. Al di sotto di questa soglia spiccano:
Ronax 82%
Nando 78%
Gestarsch88 74%
Trivex & Lucius 73
Funesto e Daniela 72%
Herrkinski e Stefania 71%
R.f.e. e Gugly 70%
tutti utenti con i quali l'affinità promette di potersi evolvere fruttuosamente in futuro.
Zender • 6/01/11 17:42 Capo scrivano - 49346 interventi
Ahah, ricorda che sono veneto, Dandi. Un Fernet a stomaco vuoto è robetta :), a differenza tua potrei berlo anche appena sveglio ;-)