Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Ho visto due attrici alquanto belle..
una interpreta la "figlia del signore" che tenta di battersi contro la prostituzione(e subisce una finta fucilazione),l'altra è la segretaria
del telegramma che parla con Gardenia
a metà film..ha i capelli rossi.
Qualcuno sa i nomi?
Grazie
Geppo • 8/06/10 16:16 Call center Davinotti - 4356 interventi
Daidae ebbe a dire: Ho visto due attrici alquanto belle..
una interpreta la "figlia del signore" che tenta di battersi contro la prostituzione(e subisce una finta fucilazione),l'altra è la segretaria
Qualcuno sa i nomi?
Grazie
La ragazza che subisce la finta fucilazione è Taryn Power (sorella di Romina Power).
Geppo ebbe a dire: Daidae ebbe a dire: Ho visto due attrici alquanto belle..
Qualcuno sa i nomi?
Grazie
La ragazza che subisce la finta fucilazione è Taryn Power (sorella di Romina Power). Grazie.
Geppo • 13/06/10 13:29 Call center Davinotti - 4356 interventi
La segretaria di Vincent Gardenia è Tiziana Pini (non accreditata), lei stessa me lo ha confermato.
Zender, aggiungiamo al cast anche Tiziana Pini (non accreditata).
Geppo ebbe a dire: La segretaria di Vincent Gardenia è Tiziana Pini (non accreditata), lei stessa me lo ha confermato.
Zender, aggiungiamo al cast anche Tiziana Pini (non accreditata).
Tiziana Pini compare sui titoli di testa del film, se non erro.
Zender • 16/11/10 12:26 Capo scrivano - 49042 interventi
Ah, grazie Jens, a questo punto dovrei togliere n.c. Tu hai modo di controllare Geppo?
Geppo • 16/11/10 15:51 Call center Davinotti - 4356 interventi
Zender ebbe a dire: Ah, grazie Jens, a questo punto dovrei togliere n.c. Tu hai modo di controllare Geppo?
Ho appena controllato i titoli di testa. "Tiziana Pini" non compare proprio... l'unica cosa che ho trovato è "Tiziana Pedini" (potrebbe essere la Pini col suo nome reale oppure pseudonimo).
cmq posso chiederglielo direttamente alla Pini.
Geppo ebbe a dire: Zender ebbe a dire: Ah, grazie Jens, a questo punto dovrei togliere n.c. Tu hai modo di controllare Geppo?
Ho appena controllato i titoli di testa. "Tiziana Pini" non compare proprio... l'unica cosa che ho trovato è "Tiziana Pedini" (potrebbe essere la Pini col suo nome reale oppure pseudonimo).
cmq posso chiederglielo direttamente alla Pini.
Tiziana Pedini è la Pini
Geppo • 18/06/15 23:01 Call center Davinotti - 4356 interventi
Una bellissima intervista a Pupi Avati sul film "Bordella", ricchissima di curiosità incredibili, sopratutto su Al Lettieri... vedere per credere!
Pessoa
Shika70
Homesick, Saintgifts, Marcel M.J. Davinotti jr.
B. Legnani, Matalo!, Caesars, Hackett, Pigro, Enricottta, Luchi78, Geppo, Faggi, Capannelle, Minitina80, Noodles
Daidae, Myvincent