124c ebbe a dire: Ieri, su Canale 5, l'hanno fatto a mezzanotte, ad un mese esatto dal passaggio su La7. Non ho resistito alla tentazione di rivederlo.
L'ho rivisto anch'io e appena trovo un quarto d'ora lo commento.
Abbastanza mitico, direi.
In anteprima anche i tre pallini che seguiranno.
Zender • 8/08/11 16:46 Capo scrivano - 47377 interventi
Sì, è raro un salto di rete in così breve tempo. Boh, forse alla7 gli serviva in affitto per farci La Valigia dei Sogni. Dovrei rivederlo anch'io, è un bel po' che non lo vedo.
Verrò deriso nella pubblica arena, ma trovo fioco e superficiale pure Borotalco. Il Verdone sentimental-zuccheroso non mi convince (escluse ottime battute che qua e là fanno capolino).
Alex75 • 18/06/20 19:22 Call center Davinotti - 709 interventi
E' stato il primo film di Verdone che ho visto, all'età di 11 anni. E' più debole e meno memorabile rispetto ai precedenti, ma l'ho rivisto volentieri.
Ruber • 19/06/20 03:53 Contratto a progetto - 9224 interventi
Alex75 ebbe a dire:
E' stato il primo film di Verdone che ho visto, all'età di 11 anni. E' più debole e meno memorabile rispetto ai precedenti, ma l'ho rivisto volentieri.
“Più debole e meno menorabile”???
ne sei sicuro...
Mco, Ruber
Fabbiu, Disorder, Mutaforme, Ramino, Noodles, Minitina80, Zampanò
Renato, Cotola, Luchi78, Il Dandi, 124c, Trivex, Nando, Modo, Tomastich, Rambo90, Redeyes, Samuel1979, Parsifal68, Jdelarge, Pesten, Alex75, Zoltan
Galbo, Gugly, Cangaceiro, Straffuori, Stefania, Franz, Il koreano, Markus, Dengus, Herrkinski, Motorship, Gabrius79, Daniela, Ultimo, Viccrowley, Belfagor, Vitgar, Il ferrini, Ira72, Deepred89, Mickes2, Pessoa, Paulaster, Thedude94
Magnetti, Boia93, B. Legnani, Piero68, Mark70, Homesick, Stelio, Taxius, Camibella, Androv, Katullo, Marcel M.J. Davinotti jr.
Lucius