Dave hill • 28/05/25 19:31
Servizio caffè - 227 interventi Elisabeth Brooks, che ha interpretato Marsha Quist ed è apparsa nuda in una scena chiave, è sempre stata molto esplicita nelle sue obiezioni alle scene che richiedevano la
nudità frontale. In un'intervista con la rivista US dopo l'uscita del film, ha dichiarato: "In passato, mi sono sempre rifiutata di lavorare per riviste di nudo perché credo nella Bibbia e ho una morale". Nell'articolo intitolato
"Elisabeth Brooks è furiosa", ha aggiunto:
"Sono stata scritturata per il film solo per le mie capacità recitative. Mi è stato detto che (la nudità) sarebbe stata mascherata da un falò e che non si sarebbe visto nulla".
Ha affermato di non aver avuto problemi a mostrarsi completamente nuda di fronte alla troupe durante le riprese di quella scena, ma non aveva idea che avrebbero mostrato così tanta nudità come nel film. Prima che vedesse il film completo, Playboy pubblicò le immagini del filmato di nudo, senza l'approvazione di Elisabeth, nella retrospettiva annuale della rivista "Sex in the Cinema". Senza ondate di calore né fumo, la si vedeva mentre si spogliava vicino alle braci di un piccolo incendio, rivelando chiaramente il seno e i peli pubici. Era scioccata e sconvolta. Questa finì per essere la sua unica scena di nudo in un film durante la sua carriera.
Fonte:
Imdb
Jurgen77, Vito, Dave hill
Cotola, Ciavazzaro, Patrick78, Greymouser, Minitina80, Claudius, Lupus73
Lercio, Lovejoy, Puppigallo, Galbo, Rambo90, Lupoprezzo, Giùan, Samdalmas, Rocchiola, Taxius
Undying, Manulele81, Herrkinski, R.f.e., Tomastich, Supercruel, Buiomega71, Max renn, Von Leppe, Magi94, Fedeerra, Daniela, Pumpkh75, Marcel M.J. Davinotti jr.
Caesars, Jena, Ghirlanda, Ryo, Nicola81, Kinodrop, Rebis