Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/01/11 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Buiomega71 20/01/11 23:20 - 2901 commenti

I gusti di Buiomega71

Solito slasherino straight to video, ma ben girato e con una certa cattiveria. Ward non lesina sul sesso, le bollenti limonate in auto delle coppiette, lo sceriffo guardone al dinner e il tipo che si masturba in bagno. Anche nella ferocia dei delitti Ward ci va giù pesante: la testa di una ragazza spatasciata sul parabrezza di un auto, un tipo torturato su un tavolaccio e con coltelli conficcati nelle gambe, tipo Giallo a Venezia, fino al geniale twist finale. La solfa è sempre quella, ma più divertente che in alcuni titoli più blasonati.
MEMORABILE: La scoperta dell'assassino; la scena con l'auto nella rimessa.

Corinne 20/04/14 20:13 - 420 commenti

I gusti di Corinne

Nonostante le premesse (adolescenti sessualmente attivi e fessacchiotti inseguiti da un killer dall'arma neanche tanto originale per il genere), si distingue dalla miriade di slasher anonimi per una storia più articolata del solito (con doppia sorpresa finale) che non si esaurisce in una sequela di ammazzamenti più o meno fantasiosi.

Marcolino1 1/09/19 12:43 - 553 commenti

I gusti di Marcolino1

Lo slasher rosso ketchup (qui effetto speciale sbugiardato) è agli sgoccioli e lo sterminatore seriale è un capitan uncino troglodita (e critico culinario in prigione) mascherato alla Frankenstein-De Niro di Branagh e conciato da hoodie-rapper. Con i teenager anonimi e insipidi fissati con l'accoppiamento, l'opera si candida al trash ìlare ma non riesce a salire sul podio dei primi tre classificati, nemmeno con il colpo di scena introdotto ex abrupto e lo stratagemma del ripristinare la saga di Michael Myers che non muore mai.
MEMORABILE: "Prison food sucks" scritto col sangue.

Pumpkh75 21/06/23 16:58 - 1740 commenti

I gusti di Pumpkh75

Se il tentativo era quello lodevole di dedicare una pellicola intera a una leggenda metropolitana (quella del killer con uncino che scorrazza in camporella) che qualche graffio negli anni precedenti già l’aveva lasciato, l’esito è invece una mezza delusione: vivacchia, cincischia, procede al risparmio in ogni campo riuscendo solo ad architettare degli intrighi familiari degni di Beautiful e a partorire uno svelamento finale "popoloso" e intricato. Qualche scheggia impazzita fende la noia ma, appunto, di schegge si tratta. Non aggiunge o toglie alcunché alle nostre esistenze.

Anthonyvm 8/10/23 02:03 - 5640 commenti

I gusti di Anthonyvm

Sull'onda del successo di So cosa hai fatto e Urban legend, la vecchia campfire story del maniaco dell'uncino torna a gonfiare la saccoccia degli slasher di fine millennio. E pazienza se il budget non consente uno sceneggiatore come Kevin Williamson o star del calibro di Robert Englund! Fra arzigogoli degni di una soap-opera e momenti di acuto trashismo (la preside che prende a pugni una ragazza ubriaca!), ci si può godere una mediocre collezione di scimmiottamenti screamiani, sketch da teen-comedy e omicidi più o meno violenti (non sempre off-screen, per fortuna). Finale da ridere.
MEMORABILE: I seni usati per distrarre un ragazzo con la gamba rotta; Uncino nella vagina in stile The mutilator; Crocifissione al tavolo con coltelli da cucina.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina I terrificanti delitti degli assassini della Via MorgueSpazio vuotoLocandina Il quarto tipoSpazio vuotoLocandina WithinSpazio vuotoLocandina Occhi neri di Londra
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.