The very excellent Mr. Dundee - Film (2020)

The very excellent Mr. Dundee

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/12/21 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 19/12/21 15:33 - 8122 commenti

Alla maniera di Van Damme nel suo JCVD, l'ormai attempato Hogan prende parte a questa commedia autoironica interpretando una versione fittizia di sé stesso, facendo credere di esser stato dimenticato dal pubblico e di fare costantemente gaffe in un mondo politically-correct in cui si trova a disagio. Curiosa operazione metacinematografica che mischia fiction ed eventi reali in un mix quasi indistinguibile; spassosi i finti TG e i numerosi cameo illustri di celebrità imbarazzate dalle gaffe di Hogan, in una storia semplice e dal taglio televisivo ma in cui a tratti ci si diverte.
MEMORABILE: I cameo di celebrità imbarazzate e i finti TG; Il finto Crocodile Dundee; L'autista pazzo.

Spazio vuotoLocandina In viaggio con CharlieSpazio vuotoLocandina Occhio alla vedova!Spazio vuotoLocandina Le ragazze della porta accantoSpazio vuotoLocandina Vento, vento, portali via con te