The pool - Film (2018)

The pool

LE LOCATIONLE LOCATION

In attesa di comparire nel box Ultimi commenti: Gottardi (27/01/23 18:50)
TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/04/21 DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 18/04/21 21:38 - 11921 commenti

I gusti di Daniela

L'aspetto non deve trarre in inganno: il baldo protagonista è l'equivalente thailandese di Fantozzi quanto ad accumulo di disgrazie. Si viene infatti a trovare sul fondo asciutto di una piscina profonda sei metri in compagnia della sua ragazza incinta ferita e di un coccodrillo dall'occhietto vispo. Ah, è pure diabetico, ha la tendenza ad addormentarsi nei momenti meno opportuni ed anche il suo cane è poco furbo. Come tutte le saghe della sfiga, il troppo stroppia e induce al riso ma, se è difficile provare empatia, per lo meno non ci si annoia. Imperdibile per i  croc-completisti.

Saintjust 22/01/23 23:14 - 156 commenti

I gusti di Saintjust

Sagra della sfortuna che vede coinvolti un irrealizzato direttore artistico e la sua fidanzata incinta che si ritrovano sul fondo di una piscina alta sei metri. In loro compagnia uno scaltro coccodrillo. L'idea è originale, tutto scorre piacevolmente col supporto di discrete dosi di adrenalina. La pellicola, che batte bandiera tailandese, è costruita su pochi elementi ma regge piuttosto bene. Il blocco dell'artista, che deve andare avanti nonostante tutto, è lo spunto dal quale il regista è partito. Si poteva evitare la scena col cane nel finale. Effetti speciali dignitosi. Vedibile.

Gottardi Ieri 12:01 - 327 commenti

I gusti di Gottardi

Cosa può fare un uomo intrappolato in una piscina vuota alta 6 metri in compagnia di un alligatore? Da uno spunto intrigante non era facile cavarne un’ora e mezza senza cali di tensione, e in effetti la missione è solo parzialmente riuscita, diciamo per tre quarti. Le trovate non sono tutte originali, ma molte sono azzeccate e il livello di pathos permane perlopiù alto. La bravura del protagonista e dell’alligatore digitale alzano la media.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.