Streets of blood - Film (2009)

Streets of blood
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/11/09 DAL BENEMERITO CANGACEIRO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Cangaceiro 16/11/09 12:10 - 982 commenti

I gusti di Cangaceiro

L'uragano Katrina e New Orleans messa a ferro e fuoco da bande criminali fanno solo da sfondo a questa storia di conflitti di potere e corruzione che coinvolge l'FBI, la narcotici e la malavita. Il più pulito ha la rogna e fino alla fine non si capisce chi sia il vero burattinaio. Winkler filma tutto con occhio distaccato e mano agitata: è quel freddo piglio realistico stile Alpha dog. Kilmer fa il duro sembrando meno bolso di quanto sia, 50 Cent vaga qua e là come un estraneo e la Stone (psicologa) compare ogni tanto senza un perché. Finale con dubbio.
MEMORABILE: "Era il mio socio..."

Rambo90 26/01/10 13:34 - 7661 commenti

I gusti di Rambo90

Poliziesco sporco e violento con un Val Kilmer ritrovato (e dimagrito). Peccato che la storia non offra grandi sorprese né grandi emozioni e l'inizio sia davvero stentato. Meglio la seconda parte, dove la storia si inizia a delineare e dove riappare anche un Michael Biehn invecchiato ma ancora efficace. Le sequenze d'azione sono rozze (in stile film televisivo) e la recitazione di 50 cent è sotto il livello di guardia. Poteva essere un buon poliziesco; peccato, occasione mancata per Val Kilmer.

Galbo 10/04/13 06:57 - 12372 commenti

I gusti di Galbo

Le strade di sangue del titolo sono quelle della città di New Orleans devastate dal recente uragano. Un noir che ha nell'ambientazione e nella caratterizzazione dei personaggi principali il suo maggiore pregio. Di contro i limiti risiedono in una storia troppo ingarbugliata e in personaggi secondari senza grande costrutto, come quello interpretato da Sharon Stone, poco funzionale alla storia.

Furetto60 13/04/14 07:26 - 1192 commenti

I gusti di Furetto60

Thriller metropolitano in cui si muovono poliziotti giustizieri che interpretano a proprio modo l'idea di legalità, qualcuno arrotonda, altri, antipaticissimi FBI, indagano e a loro volta interpretano. Ingarbugliata pellicola in cui risalta la sola interpretazione "massiccia" di Kilmer, mentre gli altri non contribuiscono a migliorare una trama che non convince in un'atmosfera eccessivamente opprimente.

Brian Presley HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Home of the braveSpazio vuotoLocandina Borderland - Linea di confineSpazio vuotoLocandina Oltre la leggeSpazio vuotoLocandina USS Indianapolis
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.