Serie dell'Uomo Ragno prodotta da Mtv nel 2003, collegata al primo Spider-man di Sam Raimi. Nonostante il cartone sia adulto, ben fatto e in 3D, non ha riscosso il favore del pubblico, probabilmente perché troppo da Playstation. Anch'io trovo la resa grafica di certi personaggi deludente, però le trame sono molto buone e ciò rende sopportabile anche il 3D, di cui io non sono un fan. Arrivata in Italia con mostruoso ritardo, preferisco questa serie alle due successive; anche perché ritorna, a sorpresa, il Kingpin afro di Daredevil.
Sorprendente serie che, pur basandosi sui film di Stan Lee, riesce a donare un inedito tocco futuristico e ipersonico all'universo dell'uomo ragno. Merito soprattutto del 3D in Cel-shading e della musica composta da John Digweed, noto dj, nonché producer veterano nel campo dell'elettronica progressive. Non un granché, purtroppo, le animazioni, che privano i personaggi di ogni parvenza di naturalezza. Storie brevi ma dal ritmo torrenziale, ricche di comprimari che rubano spesso la scena ai protagonisti. Esito, nel complesso, più che positivo!
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.