TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/10/11 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71

Buiomega71 23/10/11 18:50 - 2279 commenti

I gusti di Buiomega71

Commediaccia erotica in puro stile americano da b-movie, nemmeno malvagissima, con la Bloom davvero scatenata e da sturbo apoplettico (anche se, ahimè, avrebbe dovuto spogliarsi di più). Siamo dalle parti della solita ragazzaccia alla Russ Meyer, con alcuni momenti triviali e altri totalmente idioti. Ma ci si diverte abbastanza, con questa specie di Alice non abita più qui in versione sexploitation (con godibile inizio "rural country" stile Hazzard al femminile) e gli uomini non ne escono affatto bene. Se si sta al gioco, ci si può divertire.
MEMORABILE: La Bloom e la sua amichetta nel negozio di calzature, insieme a una vispa nonnetta; Il cliente idiota che gioca a fare Napoleone insieme alla Bloom.