Scar - Film (2007)

Scar

LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/06/10 DAL BENEMERITO TRIVEX
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Trivex 20/06/10 20:47 - 1654 commenti

I gusti di Trivex

Solita storia del maniaco, in stile giovanilistico, catturadonne. Assolutamente banale, inutile e fatto anche molto male. Non si è sentito parlar molto di questo film, adesso ne comprendo il motivo: non c'è nulla di buono da dire. Sceneggiatura pressapochista, scene di violenza amputate (censura? chissà, vista la breve durata del dvd inglese acquistato..), prolissi dialoghi al cloroformio, finalone scontatissimo. Tutto per tentare il colpaccio al botteghino, con il 3D per supportare, ma in tv è pure fastidioso. Non c'è nulla da salvare, bisogna solo cestinare.

Greymouser 10/03/12 10:15 - 1458 commenti

I gusti di Greymouser

Un thriller-horror globalmente mediocre, zeppo di elementi derivativi presi a destra e sinistra, fiacco nella sceneggiatura e quasi del tutto privo di tensione narrativa. Al suo attivo ha una buona recitazione della Bettis, già vista efficacemente in May, e una rappresentazione delle torture del serial-killer di turno abbastanza realistica rispetto alla media, e quindi di un certo impatto nervoso. Al di là di questo, il nulla.

Pumpkh75 23/06/13 18:09 - 1561 commenti

I gusti di Pumpkh75

Ci sono Angela Bettis, che è comunque una solida interprete del genere, una bella dose di splatter, una buona fotografia, specie quella notturna, ma al di là di tutto ciò ci troviamo davanti al solito, monocorde, commercialissimo clone di Saw. Gira anche in versione 3D, ma vedendo il girato credo proprio sia totalmente ininfluente. Non bruttissimo, solo inutile.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Discussione Trivex • 7/06/10 21:39
    Portaborse - 1309 interventi
    Film disponibile in versione 3D, si dice molto violento e non mi risulta uscito in Italia e nemmeno in questo sito..spero!
    La copia inglese è in arrivo..spero!
    Ultima modifica: 7/06/10 21:50 da Trivex