Rush hour - Due mine vaganti

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/06/10 DAL BENEMERITO RAMBO90
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 20/06/10 14:51 - 6269 commenti

I gusti di Rambo90

Primo grande successo di Jackie Chan in America (e nel mondo, oltre 200 milioni di incasso). Un action curato perfettamente che, seppure con molti richiami alla formula di Arma Letale, diverte con scene d'azione curate benissimo ed è un ottimo lavoro da parte del regista Ratner. Chan in coppia con Tucker fa faville, la storia è banalotta (i due indagano sul rapimento della figlia del console cinese) ma è un film da vedere assolutamente. Nel genere è uno dei miei preferiti. Bravo Wilkinson.

Galbo 21/06/10 19:48 - 11307 commenti

I gusti di Galbo

Davvero mediocre questa commedia poliziesca diretta (senza alcun brio nè inventiva personale da Brett Ratner). Ovviamente il modello di riferimento è la serie di Arma Letale con i due poliziotti diversissimi per carattere e comportamento che fanno però faville in coppia. Peccato che i due attori non siano per nulla carismatici (specie Tucker) e la vicenda di una sconcertante banalità. Pessimo.

Taxius 23/10/19 11:47 - 1643 commenti

I gusti di Taxius

Simpatica e semplice commedia action con protagonisti Jackie Chan e Tom Tucker alle prese col rapimento della figlia del console cinese. La trama è molto semplice e scorre via che è una meraviglia grazie principalmente alla coppia protagonista, ben assortita e capace di regalarci diverse risate. Grade merito della riuscita del film va al buon Chan, maestro di arti marziali. Nel suo genere un buon film.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.