After the sunset - Film (2005)

After the sunset
Media utenti
Titolo originale: After The Sunset
Anno: 2005
Genere: avventura (colore)
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/04/07 DAL BENEMERITO HOMESICK
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Homesick 1/04/07 19:20 - 5737 commenti

I gusti di Homesick

Innocuo e senza pretese. Rilassante per la sua ambientazione tropicale e animato dalla conturbante sensualità della splendida Salma Hayek. Brosnan e Harrelson sono simpatici e non si prendono troppo sul serio, concedendo più di un momento divertente. Puro intrattenimento, ideale per trascorrere una serata senza pensieri.

Flazich 7/12/07 13:47 - 669 commenti

I gusti di Flazich

Commediola insipida con finale "telecomandato". Il classico prodotto dove trovare qualcosa che non vada è veramente difficile. Allo stesso modo è altrettanto improbo trovare qualcosa di veramente valido. Pierce Brosnan in grande lustro come la procace Salma Hayek. Se la vostra videoteca è a meno di 30 minuti di strada volendo si può anche guardare.

Cangaceiro 6/07/09 14:15 - 982 commenti

I gusti di Cangaceiro

Una coppia di abili rapinatori si godono il "buen retiro" alle Bahamas ma si sa, il lupo perde il pelo ma non il vizio. Filmetto sospeso tra azione e commedia che ha proprio il merito di non prendersi troppo sul serio, trattandosi di un discreto passatempo catodico e nulla più. Il plot non presenta nulla di nuovo ma nemmeno niente di male. Fin troppo buffonesco il poliziotto ossessionato dal sesso Harrelson, abbastanza gagliardo Brosnan. Le rispettivo donne sono 2 gnocche mozzafiato. La scena migliore è il prologo allo Staples Center di L. A.

Galbo 6/07/09 14:32 - 12399 commenti

I gusti di Galbo

Commedia giallo rosa su una coppia di ladri di gioielli in (apparente) pensione dorata spasmodicamente inseguiti da un agente dell'FBI. Il film funziona abbastanza grazie ai gradevoli scenari esotici e ad un gruppo di attori che unisce bravura professionale ad un indubbia simpatia. Per il resto la vicenda è risaputa e l'andamento (finale compreso) prevedibile.

Rambo90 28/10/11 03:43 - 7701 commenti

I gusti di Rambo90

Di solito i film di Brett Ratner mi piacciono, ma qui il regista ha girato una commediola con un po' d'azione e la bellissima Hayek a fare da specchietto per le allodole. Il ritmo è sempre esagitato senza però essere coinvolgente e i personaggi sono approfonditi pochissimo. C'è di buono che i duetti Brosnan/Harrelson funzionano e ogni tanto ci scappa il sorriso.

Saintgifts 2/11/13 01:10 - 4098 commenti

I gusti di Saintgifts

Nientemeno che il Regent, diamante che fu incastonato nell'elsa della spada di Napoleone, potrebbe costituire il bottino per un famoso ladro prossimo alla pensione. Girato in chiave di commedia, con un cast di sicuro richiamo, in un paesaggio da favola e con trovate abbastanza divertenti, è un discreto prodotto di intrattenimento che usa il tono giusto per riproporre gesta non proprio nuove. Belle le protagoniste femminili, segni di calvizie e barbe incolte per i maschietti non più giovanissimi.
MEMORABILE: Anche a Los Angeles ci sono i "lavavetri" ai semafori.

Tarabas 15/08/15 19:43 - 1878 commenti

I gusti di Tarabas

Coppia di superladri si trasferiscono ai Caraibi, seguiti da uno sbirro ossessionato dal loro arresto. Seguirà supercolpo? Filmino di impietosa banalità, tutto già visto mille volte, tenuto in piedi da un cast sproporzionato per l'operazione. È probabile che la location favolosa abbia convinto gli attori a prestarsi. In ogni caso, ammirevole l'impegno di Harrelson e Brosnan. Non fosse per Salma Hayek, spettacolare, il voto sarebbe anche più basso. Tipico film venduto a pacchetto con altri titoli, che viene buono in agosto.

Furetto60 3/11/15 13:18 - 1196 commenti

I gusti di Furetto60

Simpatico e scanzonato thriller in cui l’atmosfera di gaia spensieratezza, favorita dall'esotica location, non impedisce lo sviluppo di un audace furto di diamanti. Harrelson e Brosnan duettano bene e se il film risulta piacevole è anche merito loro, mentre la Hayek ci mette il bel faccino (e tutto il resto, vabbè...). Nel complesso un lavoro onesto che mantiene le premesse.
MEMORABILE: L'auto telecomandata.

Il ferrini 23/03/18 23:34 - 2360 commenti

I gusti di Il ferrini

Divertente heist-comedy con super cast che pare proprio spassarsela, complice probabilmente la splendida location e che fa egregiamente il suo dovere: intrattenere. Il ritmo è serrato, le scene d'azione ben girate e mai prolisse, come sovente accade in questo genere, non tutte le gag sono irresistibili ma quando Brosnan e Harrelson vengono sorpresi a letto insieme non si può non ridere. Salma Hayeka suo agio (fantastico il travestimento iniziale). All'inizio del film compaiono anche Kate Walsh e perfino Edward Norton.

Bruce 24/09/19 16:52 - 1007 commenti

I gusti di Bruce

Piacevole e leggero film d'avventura, protagonisti il piacione Pierce Bosnan e l'avvenente Salma Hayek, rapinatori in vacanza ai Caraibi e pronti a rimettersi in azione non appena si offre loro l'occasione. Atmosfera scanzonata e toni da commedia più che da thriller. Merita una visione, niente di più. Diciamo che lo si guarda volentieri e facilmente lo si dimentica.

Woody Harrelson HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Pazzi a Beverly HillsSpazio vuotoLocandina Chi non salta bianco èSpazio vuotoLocandina Proposta indecenteSpazio vuotoLocandina Assassini nati - Natural born killers

Daniela 13/04/20 12:02 - 12670 commenti

I gusti di Daniela

Dopo aver messo a segno un grosso furto, un ladro di diamanti si ritira dalla professione per vivere nel lusso in un'isola tropicale insieme con la sua partner. Ma anche il Paradiso terrestre può venire in uggia, soprattutto se si palesa una grossa tentazione... Giallo rosa bidonista che molto conta sul cast: Brosnan e Harrelson recitano in scioltezza e paiono loro stessi divertirsi, mentre Hayek, pur splendida, è penalizzata dal ruolo di "femmina palla al piede". Nel complesso, una commedia di routine ma piuttosto gradevole ed impreziosita da splendidi paesaggi.
MEMORABILE: La macchina-trappola; Tutte le sere aragosta, si, può venire a noia; Brosnan e Harrelson sorpresi insieme nel letto matrimoniale
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.