Run fatboy run - Film (2007)

Run fatboy run

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/01/10 DAL BENEMERITO FEDERICO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Federico 14/01/10 11:02 - 39 commenti

I gusti di Federico

Debutto cinematografico alla regia per David Schwimmer, il Ross Geller di Friends. Il film, sceneggiato anche dal protagonista (un sempre grande Simon Pegg), è una commedia romantica leggera e molto divertente ambientata nella Londra dei giorni nostri. Non c'è niente di veramente originale nel film e il finale è abbastanza scontato, ma Simon Pegg riesce a portare tutto ad un livello superiore, confermandosi la risposta europea ad attori comici d'oltreoceano come Ben Stiller. È un vero peccato che Run Fatboy Run non sia uscito in Italia.

Mdmaster 5/12/10 22:21 - 802 commenti

I gusti di Mdmaster

Discreta commedia inglese con il solito personaggio sfigato che precipita in una marea di sfortune di ogni tipo per poi tirarsene fuori in qualche modo nel corso della pellicola. Pegg è indubbiamente salvatore unico di questo film, anche se pure il resto del cast non è male (Hank Azaria!), riuscendo a elevare il livello comico e a passare sopra ad alcune banalità francamente eccessive. Indubbiamente meglio di prodotti simili americani, ideale per passare un novanta minuti con sorrisi e qualche risata.

Daniela 13/01/11 09:19 - 12625 commenti

I gusti di Daniela

Cinque anni prima è fuggito il giorno delle nozze, piantando in asso la fidanzata incinta, ma non ha mai cessato di amare lei e il loro figlioletto. Per sventare il suo prossimo matrimonio con un bellinfusto danaroso, si mette in testa di partecipare alla maratona di Londra, nonostante la forma fisica modesta e la sfiga cronica. Commedia sentimentale divertente e leggera, interpretata dal benemerito Simon Pegg che spesso riesce a muovere al sorriso con la sola espressione. Inspiegabile perchè un prodotto del genere non venga importato...
MEMORABILE: Il primo allenamento in cyclette

Paulaster 6/09/17 10:35 - 4391 commenti

I gusti di Paulaster

Dopo aver lasciato la moglie sull’altare, l’ormai ex fidanzato cerca di dimostrare che è cambiato e vuole riconquistarla. Commedia romantica con tutti i crismi: saliscendi emotivo, personaggi a corredo divertenti, finale scontato. Si apprezza l’humor all’inglese sul filo dello scorretto, Pegg in un buon ruolo e la trama che si appoggia al mondo della maratona (con informazioni di base corrette) contrapponendola alle fatiche amorose. Forzature ovvie durante la gara, ma il risultato è un discreto intrattenimento.
MEMORABILE: Il primo allenamento sul marciapiede; Le battute al tavolo da gioco.

Viccrowley 12/05/20 23:50 - 814 commenti

I gusti di Viccrowley

Il David Schwimmer di Friends si cimenta nella regia con questa simpatica commedia sentimentale. La storia è semplice, un uomo abbandona la sua sposa incinta sull'altare e, pentito, cinque anni dopo tenta di riconquistarla iscrivendosi a una massacrante maratona. Niente di eccezionale dal punto di vista della scrittura; il film decolla grazie a un grande Simon Pegg, faccia da schiaffi adorabile e pasticcione per il quale è impossibile non tifare. Il resto del cast non brilla al suo livello e il finale è scontato, ma una visione la vale di sicuro.
MEMORABILE: La lezione di spinning; L'arrivo in notturna al traguardo.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina TrustSpazio vuotoLocandina A proposito di tutte queste... signoreSpazio vuotoLocandina Romy e MichelleSpazio vuotoLocandina Che ne sarà di noi
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.