Film che negli ultimi anni era divenuto celebre per una scena di nudo integrale dell'allora diciottenne Laura Freddi. Ora che il film è apparso si può dire come sia un reperto curiosissimo: una produzione italiana a Mosca nel 1991 è cosa rara e gli esterni moscoviti non sono certo un brutto vedere. Il film è quello che è, ma lo si può benissimo guardare grazie alla discreta prova di Savage, alle belle donne e al senso di curiosità che mette. Stefania Stella meglio qui che in Fatal frames (anche perché si vede poco!)
Confusa vicenda tra moda e relazioni sentimentali sullo sfondo di una Mosca in pieno marasma socio-politico, fotografata in esterni in modo meno cartolinato del previsto. Cast di bassa lega, tra un Savage appesantito e allo sbando, ragazze senza arte nè parte e un fugace nudo integrale della Freddi passato alla storia per ovvi motivi gossippari. Dialoghi che non stimolano alcun interesse, set fotografici con mode improbabili anche per il periodo, finale buttato lì; un film che non va da nessuna parte e che neanche i pochi nudi possono riscattare.
MEMORABILE: Il nudo della Freddi in vasca.
Marina Loi HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
DiscussioneDusso • 30/12/12 22:59 Archivista in seconda - 1926 interventi
Sui titoli di coda si elgge che il film è stato realizzato con l'intervento del ministero del turismo e spettacolo