Sidaris gira un remake del suo La porno detective che ne mantiene a grandi linee l'idea di base cambiando in maschile il protagonista, qui una sorta di Magnum P.I. sciupafemmine. Il film è un action che strizza l'occhio allo spionistico e alla hicksploitation del decennio precedente, risultando di fatto datato per l'epoca, a parte i look 80s; tra un numero spropositato di topless e scene softcore, corse in auto, bifolchi, ost country, sparatorie, risse e chi più ne ha più ne metta, l'azione non manca e lo script è più macchinoso del previsto.
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Il film ha dato vita finora a ben 11 sequel, molti dei quali distribuiti anche in Italia. Tutti i film sono diretti da Andy Sidaris eccetto Enemy Gold (1993) e The Dallas Connection (1994), diretti dal figlio Christian Drew Sidaris. La serie completa è composta da:
DiscussioneZender • 7/05/19 15:35 Capo scrivano - 48948 interventi
Herrkinski ebbe a dire: Il film ha dato vita finora a ben 11 sequel, molti dei quali distribuiti anche in Italia. Tutti i film sono diretti da Andy Sidaris eccetto Enemy Gold (1993) e The Dallas Connection (1994), diretti dal figlio Christian Drew Sidaris. La serie completa è composta da:
124c, hai per caso intenzione di vedere qualcuno degli ultimi quattro che mancano in database?
Discussione124c • 7/05/19 16:57 Contatti col mondo - 5193 interventi
Zender ebbe a dire: Herrkinski ebbe a dire: Il film ha dato vita finora a ben 11 sequel, molti dei quali distribuiti anche in Italia. Tutti i film sono diretti da Andy Sidaris eccetto Enemy Gold (1993) e The Dallas Connection (1994), diretti dal figlio Christian Drew Sidaris. La serie completa è composta da: