Seguito del trash-movie Agguato alle Hawaii, con Steve Bond al posto di Ron Moss, propone lo stesso cast di belle agenti segrete in bikini, tutte curve e armi da fuoco. Il cambio d'interprete maschile non fa certo salire la qualità del prodotto, anche se ha una discreta scena d'inseguimento in motoscafo. Personalmente lo ritengo peggiore del film precedente, con un cattivo, John Aprea, che sa di molto poco. Non aiuta nemmeno l'introduzione della bella killer Roberta Vasquez; l'assenza di Ron Moss pesa molto, con lui si rideva di più. Out.
Dona Speir HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Discussione124c • 2/07/14 14:14 Contatti col mondo - 5193 interventi
Il fantomatico seguito di Agguato alla Hawaii, con le belle ragazze di Andy Sidaris, comandate da Steve Bond al posto di Ron Moss. Incredibile, ma vero, nonostante sia un filmetto movimentato, l'assenza di Ron Moss pesa, perché, rispetto al belloccio Bond, l'agente "Ridge" faceva ridere davvero. Le cose buone del film sono gli inseguimenti, le sparatorie e il bel panaroma (non solo turistico), il resto è il nulla!
Il film fa parte di una serie iniziata con Malibu Express (1985) che ha dato vita finora a ben 11 sequel, molti dei quali distribuiti anche in Italia. Tutti i film sono diretti da Andy Sidaris eccetto Enemy Gold (1993) e The Dallas Connection (1994), diretti dal figlio Christian Drew Sidaris. La serie completa è composta da: