Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/04/21 DAL BENEMERITO SISKA80

Siska80 3/04/21 12:23 - 3804 commenti

I gusti di Siska80

La morale del film è che bisogna sempre tendere la mano agli altri, anche quando ci si ritrova soli nei momenti più bui: Peyton l'ha capito, e per questo motivo fa di tutto per aiutare una ragazza madre costretta a un gesto estremo a causa di gravi problemi economici. Dramma dallo scontato lieto fine che si lascia seguire con un certo interesse (nonostante la totale assenza di significativi colpi di scena) per la sua attualità e che lancia un messaggio di speranza avvalendosi di un buon cast. Dignitoso.

Genie Francis HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Perry Mason: Il bacio che uccideSpazio vuotoLocandina ThunderbirdsSpazio vuotoLocandina Nord e SudSpazio vuotoLocandina Terrore nell'ombra

MUSICHE: