Horroraccio con alcuni spunti interessanti, ammantato da un fascino quasi rolliniano tra gole squarciate, banchetti cannibalici, carne strappata e recisa, incubi zombeschi fulciani e bizzarri sabba a metà tra Ken Russell e Playboy. Un gradino sopra l'amatorialità (pessima però la CG), con terrifico make up ferino delle diavolesse lascive (di sesso e di sangue) dagli occhi neri come nell'Invasione delle api regine. Gore quanto basta, pregevoli nudi femminili full frontal e un atmosfera putrida tra Jess Franco e gli splatteroni di Olaf Ittenbach. Per amatori.
MEMORABILE: La ragazza con le treccine comincia a fare sesso e i giocattoli impazziscono come in Incontri ravvicinati del terzo tipo; Caroline Munro sgozzata.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Il film è rimasto inedito in italia (nessuna vhs, nessun dvd).
Il titolo italianizzato deriva dalla messa in onda su RaisatCinema (datata 2005), dove fu trasmesso in originale con i sottotitoli in italiano e prontamente il sottoscritto lo registrò al volo.