Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/01/09 DAL BENEMERITO DAIDAE
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daidae 29/01/09 07:21 - 3168 commenti

I gusti di Daidae

Da non confondere con il più famoso Bambola di Bigas Luna, si tratta probabilmente del peggior erotico anni 90 girato in Italia. La protagonista, prorompente fisicamente ma non certo dotata nella recitazione, viene rapita dalla solita losca banda che la costringe a prostituirsi (troppo comica la prima scena di lesbismo). Lei all'inizio tenta di ribellarsi poi... Attori pessimi (a cominciare dalla protagonista principale che potete vedere all'opera anche nell'orribile Mutande pazze), erotismo trashone e ambientazione squallida. Robaccia.
MEMORABILE: La Calì dopo il rapporto con la coppia.

Enricottta 6/05/09 16:57 - 506 commenti

I gusti di Enricottta

Siamo di fronte ad un prodotto onesto, pieno di stereotipi, a tratti morboso ma sopratutto infantile. Il regista è Ninì Grassia, che durante la carriera è riuscito a spaziare tra i più vari generi non azzeccandone una: ha avuto molte occasioni di lavorare anche all'estero ma non si è mai distinto per bravura o inventiva. Ritornando al film ritengo che la recitazione della Calì non sia malvagia (vista anche in un film di Tinto Brass): è sensualissima ed efficace nel suo ruolo, la recitazione in questo caso è sufficente.

Herrkinski 31/07/16 21:29 - 8072 commenti

I gusti di Herrkinski

Imbarazzante polpettone softcore del solito Grassia, che come di consueto non fa nulla per rendere più interessanti ambienti e situazioni, sempre squallidi e peggiorati da una fotografia piatta; i protagonisti sono nella media del genere e la meteora Cali (visibile in una manciata di film di quell'annata) è naturalmente tollerabile solo in virtù del ruolo da "bambola", regalando numerose scene erotiche con stralci morbosi. Inevitabili le cadute nel trash, ma la noia regna comunque sovrana, con un inevitabile effetto soporifero dopo la metà.

Markus 31/07/16 23:11 - 3682 commenti

I gusti di Markus

Grassia (che cura anche le musiche) alla prese con l'ennesimo porno-soft di quegli anni, in cui le burrose forme di Deborah Calì (nel suo anno di grazia 1990) sono messe al servizio di una banale storia di sfruttamento della prostituzione d'alto bordo per necessità economiche, per mostrare tutta una serie di scene solleticanti e per indugiare sulle curve mozzafiato dell'allora ventenne. Ci si limita in ogni caso a qualche nudo e alla solita calza velata d'ordinanza. Film senza alcuna ambizione se non quella di assecondare l'occhio maschile.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Female touchSpazio vuotoLocandina Venere neraSpazio vuotoLocandina Blue RitaSpazio vuotoLocandina Tender flesh
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Markus • 31/07/16 22:54
    Scrivano - 4775 interventi
    Correggere nel cast (magari messa per prima) con Deborah Calì (con l'acca).
    Ultima modifica: 1/08/16 10:54 da Markus
  • Discussione Zender • 1/08/16 07:50
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Imdb la dà senza l'acca, lasciamo così. l'ho spostata per prima.
  • Discussione Markus • 1/08/16 10:21
    Scrivano - 4775 interventi
    Se ti crea problemi con il sito/ricerca ok, però è un errore perché lei si chiama Deborah con l'acca (c'è anche sui manifesti dei film e sul suo canale FB).
  • Discussione Zender • 1/08/16 14:52
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Eh certo, è sempre quello il problema. Peraltro se Imdb mette così di solito significa che in qualche film è segnata senza la acca.