Sì, ma questa è la foto, non il fotogramma. Il problema non sono le foto, sono i fotogrammi. Servono fotogrammi di qualità video migliore.
Zender ebbe a dire:Sì, ma questa è la foto, non il fotogramma. Il problema non sono le foto, sono i fotogrammi. Servono fotogrammi di qualità video migliore.
Scusa Amministratore premesso che ho il film e i luoghi delle riprese sono state accertate con maps,ho usato come spiega il portale il software postimages (L'altro imagestime non è piu disponibbile) che differenza ci sarebbe tra postare foto e fotogrammi ?? le utime immaggini sono di una definizione piu che buona,e comunque al pari di tantissime altre inserite in altri film su questa pagina,e ripeto io ho usato la procedura descritta nel sito,istruzioni su come inserire location.Grazie.
Xnetwork73 ebbe a dire:va bene ci riprovo,ma forse è postimage che da l'opzione collegamento diretto,e collegamento diretto per siti,dovrei scegliere quest'ultima opzione ??Zender ebbe a dire:Sì, ma questa è la foto, non il fotogramma. Il problema non sono le foto, sono i fotogrammi. Servono fotogrammi di qualità video migliore.
Scusa Amministratore premesso che ho il film e i luoghi delle riprese sono state accertate con maps,ho usato come spiega il portale il software postimages (L'altro imagestime non è piu disponibbile) che differenza ci sarebbe tra postare foto e fotogrammi ?? le utime immaggini sono di una definizione piu che buona,e comunque al pari di tantissime altre inserite in altri film su questa pagina,e ripeto io ho usato la procedura descritta nel sito,istruzioni su come inserire location.Grazie.
Si vedono le immagini da sw, non i fotogrammi da film.
B. Legnani ebbe a dire:Xnetwork73 ebbe a dire:va bene ci riprovo,ma forse è postimage che da l'opzione collegamento diretto,e collegamento diretto per siti,dovrei scegliere quest'ultima opzione ??Zender ebbe a dire:Sì, ma questa è la foto, non il fotogramma. Il problema non sono le foto, sono i fotogrammi. Servono fotogrammi di qualità video migliore.
Xnetwork73 ebbe a dire:ok provo con quello grazieB. Legnani ebbe a dire:Xnetwork73 ebbe a dire:va bene ci riprovo,ma forse è postimage che da l'opzione collegamento diretto,e collegamento diretto per siti,dovrei scegliere quest'ultima opzione ??Zender ebbe a dire:Sì, ma questa è la foto, non il fotogramma. Il problema non sono le foto, sono i fotogrammi. Servono fotogrammi di qualità video migliore.
Io uso "Collegamento diretto per forum"
Continuano a non vedersi le foto.cosa posso fare ?metto i link e dopo li aprite voi e se vanno bene le caricate ??
Se ne vede solo una. Ad ogni modo ripeto: succede qualcosa nel film in questa piazza (nel caso mettere QUELLA immagine del film) o è solo di passaggio?ho un dubbio ? dopo aver caricato un fotogramma con postimages,al successivo devo ricaricarlo senza eliminare quello precedente ? forse per questo non si vedono le immaggini qui ??