L'uomo da sei milioni di dollari: vino, donne e guerra - Film (1973)

L'uomo da sei milioni di dollari: vino, donne e guerra
Locandina L'uomo da sei milioni di dollari: vino, donne e guerra - Film (1973)
Media utenti
Titolo originale: The Six Million Dollar Man: Wine, Women and War
Anno: 1973
Genere: fantascienza (colore)

Cast completo di L'uomo da sei milioni di dollari: vino, donne e guerra

Note: Secondo di tre pilot della serie omonima.

Dove guardare L'uomo da sei milioni di dollari: vino, donne e guerra in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Amazon Prime Video | Timvision

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di L'uomo da sei milioni di dollari: vino, donne e guerra

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/12/08 DAL BENEMERITO G.GODARDI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

G.Godardi 2/12/08 17:34 - 950 commenti

I gusti di G.Godardi

Secondo pilot della serie ma in pratica è il vero pilot, in quanto è la prima vera missione del colonnello bionico Steve Austin. Gli autori qui correggono il tiro e imbastiscono una spy story alla 007 (vi sono pure echi di Thunderball). Produzione di un certo budget (c'è anche un sottomarino) e con Britt Ekland come guest star. Il personaggio qui dà inizio alle sue particolari movenze e suoni tipici che caratterizzeranno l'intera serie. Smaccatamente vintage anni 70 e moderatamente divertente. Molto meglio del primo pilot.

Trivex 29/10/21 09:14 - 1824 commenti

I gusti di Trivex

L’astronauta bionico ha una personalità più “trasgressiva” rispetto a quella degli episodi del telefilm. E’ conflittuale col suo capo, bevucchia alcolici, corre dietro alle donne e ha amicizie personali con i sovietici. Il film è discreto per quasi tutto il suo svolgimento, una “spy story” in cui vi sono ingredienti come sommergibili, missili, ragazze fatali e anche il doppio gioco “amico”. Il tutto abbastanza ben amalgamato, anche se non mancano scene ripresa da un altro contesto e inserita alla bell'e meglio. Rovina assoluta nel finale, non solo improbabile ma anche impossibile.
MEMORABILE: Lui che nuota velocissimo, tra squali e bombe di profondità.

Russ Mayberry HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina L'uomo da sei milioni di dollari: complotto internazionaleSpazio vuotoLocandina Una questione di vita o di morteSpazio vuotoLocandina Un astronauta alla tavola rotondaSpazio vuotoLocandina Tiger man bersaglio umano
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.