Inflatable sex doll of the wastelands

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/03/21 DAL BENEMERITO COTOLA

Cotola 6/03/21 12:51 - 7807 commenti

Un sicario viene assunto per rintracciare una donna rapita: inizia così una girandola di avventure che catapultano lo spettatore in una spirale onirica che spesso porta a dubitare di quanto accade sullo schermo. Ed è proprio questa oniricità ad essere il difetto, poiché lo rende confuso, ma anche, paradossalmente, la qualità principale di questo film eiga. Rispetto agli standard ci sono pochi nudi e sesso, ma il film ha il suo fascino sebbene magari un po'scalcinato. Bello visivamente, meno narrativamente. Ottima la colonna sonora, che farà felici gli appassionati di jazz.

Yûichi Minato HA RECITATO ANCHE IN...