LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/01/08 DAL BENEMERITO HOMESICK
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Homesick 12/01/08 17:38 - 5737 commenti

I gusti di Homesick

Peplum ordinario nella trama e nello svolgimento, interpretato da Rock Stevens aka Peter Lupus, il Willy Armitage del serial "Missione impossibile". Tuttavia si evita la retorica e gli eccessi tipici del genere, riducendo la spettacolarità a qualche scena di lotta corpo a corpo e alle riprese dell’impeto della cavalleria all’attacco.

Noodles 2/02/19 19:00 - 1296 commenti

I gusti di Noodles

Il monoespressione Peter Lupus non aiuta certamente lo svolgimento di un peplum noiosissimo, con una regia assente e impersonale. Discreta la fotografia, ma non basta a salvare la pellicola. Tante battaglie e tutte poco credibili. Nel cast la splendida Helga Linè e Nello Pazzafini, ottimo caratterista del nostro cinema. Probabilmente non soddisferà neanche gli amanti del genere.

Reeves 4/10/21 22:36 - 759 commenti

I gusti di Reeves

Il film gemello di Ercole contro i tiranni di Babilonia, interpretato dall'ultimo (in ordine di tempo) muscle man arrivato da oltreoceano e prodotto dalla Romana Film. Trama decisamente folle, molti colpi di scena, altrettanti combattimenti e divertimento in buone dosi. Come sempre in questi film sono i cattivi che rimangono impressi, mentre i buoni sono statici e assolutamente dimenticabili.

Pessoa 24/10/21 02:15 - 1769 commenti

I gusti di Pessoa

Sword & sandal di poche pretese dell'esperto Paolella che si arrampica sugli specchi di un budget inclemente per garantirgli un minimo di dignità filmica. La vicenda è piuttosto derivativa e l'attendibilità storica è naturalmente un optional, con i soliti dialoghi vuoti e pomposi messi in bocca a un cast che si limita ad eseguire il compitino senza troppi sforzi. Siamo al declino del genere e fra le scenografie di cartapesta spunta anche qualche interno che sembra provenire direttamente da un western spaghetti, ma in generale si vola bassi cercando di raschiare il fondo del barile.

Peter Lupus HA RECITATO ANCHE IN...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.