TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/02/19 DAL BENEMERITO PIERO68

Piero68 4/02/19 11:13 - 2881 commenti

Noir low-budget che cerca di riproporre, a tratti in maniera fumettistica, le gesta di Al Capone e soci ma soprattutto quelle di Jack McGurn, guardia del corpo, sodale e spietato killer del boss, meglio conosciuto come "Il solista del mitra". Nonostante la narrazione sia abbastanza fedele alla realtà per quanto riguarda i fatti principali, resta un prodotto veramente scarso che finisce col cadere nel ridicolo involontario. Regia approssimativa e cast da ultima spiaggia le maggiori cause del fallimento. Doppiaggio pessimo. Da evitare assolutamente.

Tarabas 24/02/19 21:02 - 1857 commenti

I gusti di Tarabas

La storia di Al Capone e del suo guardaspalle di fiducia, ex pugile passato al mitra. Cast mediocre, taglio televisivo, una fotografia su toni pastello improbabile e a tratti fastidiosa. Ci sono tutti gli elementi per un disastro e, in effetti, questo è il risultato. Il racconto è fedele alla cronaca, ma ci sono film e serie che li narrano con ben altra efficacia. Del tutto evitabile.

Timothy Woodward Jr. HA DIRETTO ANCHE...