Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/10/16 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 6/10/16 02:43 - 8119 commenti

I gusti di Herrkinski

Ritorno dietro la mdp sulla lunga distanza per Pavia, regista del kinghiano The night flier, con questo slasher tutto sommato abbastanza anonimo; se da un lato la professionalità dell'autore fa capolino a tratti (belli certi piani sequenza nella prima parte) e la confezione in generale è più che discreta, non si può dire lo stesso di uno script banale e dei tempi filmici sbilanciati, con tutta l'azione concentrata nell'ultima mezz'ora. Pochissimo splatter, cast appena sufficiente; bella in compenso la ost, che ricorda certo Carpenter. Loffio.
MEMORABILE: Il piano sequenza nel viale; La carrellata sui cadaveri.

Daniela 6/11/16 11:07 - 12671 commenti

I gusti di Daniela

Tampona auto guidate da giovani donne, si fa dare nome ed indirizzo con la scusa dell'assicurazione, poi penetra nella loro abitazione e le uccide: è il modus operandi di un tampo-serial killer che, con l'ultima vittima designata, avrà da penare parecchio... Slasher con moderato spargimento di sangue, di discreta confezione ma dalla trama banale (a parte l'epilogo) e girato senza guizzi, per cui il risultato è piuttosto anonimo, così come l'insipida protagonista. Se la cava meglio Bill Sage, che ha una faccia di bronzo al naturale e un'aria da piranha quando indossa la maschera.

Pumpkh75 30/04/19 14:04 - 1751 commenti

I gusti di Pumpkh75

Al ritorno in campo dopo un ventennio Pavia percorre una strada battutissima da tutti (l’assedio casalingo con killer mascherato) ma, intento a oliare meccanismi arruginiti per bene, riesce comunque a rovinare il paraurti tamponando su una prima parte di tremenda e marmorea immobilità. Solo nel finale la carburazione finisce e la pellicola sprinta tra le curve, finalmente cattiva: un grazie a Bill Sage e la sua espressione bronzea per aver disegnato un villain più che bieco. Un **! che è più un saluto di bentornato.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina The night flier - Il volatore notturnoSpazio vuotoLocandina Soul survivors - Altre viteSpazio vuotoLocandina Il mistero di casa UsherSpazio vuotoLocandina La maschera della Morte Rossa
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.