LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/02/17 DAL BENEMERITO RAMBO90
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 26/02/17 00:31 - 6438 commenti

I gusti di Rambo90

Un gruppo di criminali col viso coperto rapina filiali dello stesso gruppo bancario. Vogliono solo i soldi o cercano altro? Attorno a questo interrogativo si snodano quasi due ore di film piuttosto noiose, con un inizio promettente che si perde a causa di un intreccio articolato in modo troppo complesso. Le scene action sono povere d'inventiva (e poche) e i dialoghi piuttosto banali. Meloni è in palla e sopperisce a molte lacune, mentre Willis e Bautista appaiono davvero poco. Regia di routine.

Puppigallo 10/11/19 18:51 - 4526 commenti

I gusti di Puppigallo

Partendo dal presupposto che chi è più pulito ha la rogna, la pellicola riversa sullo spettatore rapine, vendicatori, poliziotti vedovi, altri che quasi lo sono, loschi banchieri e chi più ne ha più ne metta. Il risultato è una accozzaglia di già visto, ma con personaggi modello base, alcuni dei quali dovrebbero essere più interessanti solo perché hanno tragedie familiari sul groppone... Davvero poca cosa, con finale alla messicana... Vamos a matar! Evitabile. P.S.: Willis è lì solo per delle comparsate e, soprattutto, per fare un paragone tra la sua banca e un povero ragno scalatore.
MEMORABILE: La prima rapina (niente di che, ma almeno vedibile); La trappola per "tonni militari&"...; La pioggia costante alla Blade runner... Mah.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.