TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/08/20 DAL BENEMERITO ANTHONYVM

Anthonyvm 5/08/20 15:44 - 1932 commenti

Un ricercatore, dopo la morte accidentale della moglie, ruba un virus letale e minaccia di diffonderlo. Detta così, potrebbe sembrare la trama di un teso fanta-thriller ricco di azione; in realtà ci troviamo di fronte a un dramma monotono che, coniugando uno script più complesso del previsto (salti temporali, colpi di scena, moventi tenuti celati fino alla fine) a una regia priva di verve, risulta tedioso e poco coinvolgente. Il prologo e l'epilogo si fanno seguire, il resto è piatto. Buon cast televisivo (pure il James Marshall di Twin Peaks) sprecato per personaggi mal delineati.
MEMORABILE: La stanza del paziente zero piena di sangue; Il rapimento della cheerleader; Il medico infetto pieno di vesciche; Il poco sensato finale "a sorpresa".