TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/11/17 DAL BENEMERITO MARKUS
2!
3!
4!

Markus 20/11/17 09:25 - 3702 commenti

Un'attrice teatrale francese ritorna a Parigi dopo otto anni trascorsi a Mosca, ma il suo rientro in patria sarà segnato dalla solitudine e dalla disoccupazione. Tetro dramma esistenziale per una donna di mezza età (la brava Fanny Ardant) raccontato con garbo e qualche velleità sociologica non banale da Liria Bégéja. La pellicola estende la drammaticità anche nella folta etnia araba parigina, spesso costretta - per soldi - alla prostituzione (si parla di travestiti). Forse c'è un'eccessiva mestizia, ma è indubbiamente un'opera interessante.

Fanny Cottençon HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Il mio amico giardiniereSpazio vuotoLocandina Che resti tra noiSpazio vuotoLocandina L'amico di VincentSpazio vuotoLocandina Killing time