Cannibal

Media utenti
Titolo originale: Cannibal
Anno: 2005
Genere: horror (colore)
Numero commenti presenti: 3

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/11/07 DAL BENEMERITO SCHRAMM
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Schramm 21/11/07 03:02 - 2632 commenti

I gusti di Schramm

La più sfacciata shock value al supino servizio della stilizzazione, della maniera e del più pneumatico e patinato dei vuoti. Interessante la sua quasi totale afasia che assieme al commento sonoro genera rarefazione e un senso di sospensione che lo rende quasi ieratico. Fuor di questo, noia incoronata e un'affannata smania di epater che sembra di essere tornati indietro di 30 anni. Gli schizzinosi, i verginelli e gli ingordi di extreme-for-the-mere-sake-of-it ci cascheranno con tutte le scarpe, soprelevando a rango di culto un'insincera porcheria.

Corinne 22/11/17 19:43 - 410 commenti

I gusti di Corinne

Nel trasporre su pellicola la storia (vera) del cannibale di Rotenburg, Dora preme a fondo il pedale del macabro e del disgustoso senza risparmiarci nulla, tra un pene tagliato e poi saltato in padella alla macellazione della vittima conseziente, dopo interminabili sequenze di sesso e dialoghi ridotti all'osso. Film pretenzioso e noioso e se voleva sconvolgere e far inorridire probabilmente ha fallito nel suo intento, considerato che uno spettatore medio e non avvezzo al genere probabilmente se ne terrà alla larga.

Anthonyvm 17/10/21 15:35 - 3251 commenti

I gusti di Anthonyvm

In cerca di finanziamenti per The angels’ melancholia, Marian Dora gira un film a basso costo basato sulla nota vicenda di Armin Meiwes, che uccise e divorò il proprio partner consenziente. Privilegiando una descrizione realistica degli eventi anziché perdersi in onirismi pseudo-filosofici, l'autore firma una delle sue opere più riuscite, che esalta la brutalità dell'atto così come i malsani risvolti poetici che dietro di essa si celano, lasciando al pubblico il (non necessario) compito di coglierli. Certo che novanta minuti di accoppiamenti e macelleria antropofaga possono stancare.
MEMORABILE: Tentativo fallito di castrazione a morsi; L'evirazione e la conseguente minzione; La cottura e la consumazione del membro virile; I tagli di cadavere.

Marian Dora HA DIRETTO ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Homevideo Buiomega71 • 24/04/20 20:59
    Pianificazione e progetti - 23327 interventi
    Annunciato in dvd per la Tetro Video, con sottotitoli italiani.