Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/03/08 DAL BENEMERITO UNDYING
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Undying 8/03/08 11:09 - 3807 commenti

I gusti di Undying

Dalla Francia un filmetto divertente e ispirato (parrebbe) al videogioco BloodRayne. Nulla di eclatante, beninteso, ma se si riesce ad accettare il clima spensierato e giocoso della pellicola (che mescola arti marziali a fantascienza, horror a commedia) e ci si sofferma sulle abbondanti (generose) curve della splendida protagonista, magari tentando di assaporare quel gusto vagamente derivato dai “manga” giapponesi, ci si diverte abbastanza.

124c 5/11/10 14:25 - 2913 commenti

I gusti di 124c

Bizzarro film horror francese che mi è capitato di comperare, per caso, in edicola, a "causa" della bella protagonista in copertina. Il risultato finale è modesto, il budget è molto contenuto, ma se si accettano certe situazioni ci si può anche divertire. Si dice che sia ispirato ad un videogioco, ma a me ha fatto anche pensare alla Buffy americana (sia quella della serie televisiva che del film). La protagonista è in parte, la draq-queen guerriera ironica, la bambina "paranormale" simpatica, ma il personaggio più riuscito è lady Valentine.
MEMORABILE: Il rapporto d'amore/odio fra Mallory e il fantasma di suo marito demone. Il papa, un personaggio ambiguo, ma ispirato, nel look, a Giovanni Paolo II.

Kekkomereq 1/10/11 21:54 - 358 commenti

I gusti di Kekkomereq

Non sopporto i registi e le commedie francesi, ma Bloody Mallory è quello che si definisce un piccolo cult. Overacting, dialoghi divertenti e tre protagoniste esplosive non annoiano di certo lo spettatore e lo mettono davanti ad una serie di situazioni pericolose (arrivano fino all'inferno) che non possono non essere definite geniali. Costumi favolosi e una buona sceneggiatura, Bloody Mallory è un omaggio ai manga giapponesi. I fan di quest'ultimi lo adoreranno.

Laurent Spielvogel HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Il mostroSpazio vuotoLocandina L'iniziazioneSpazio vuotoLocandina Un affare di gustoSpazio vuotoLocandina Midnight in Paris
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Mco • 28/10/13 22:32
    Risorse umane - 9970 interventi
    Dal 16 Ottobre 2013 in DVD per DNA.
    Sistema PAL
    Formato Video: Wide Screen.
    Lingue disponibili: Francese e Italiano.
    Sottotitoli in italiano.
    Durata dichiarata: 94 minuti ca.
    Ultima modifica: 28/10/13 22:35 da Mco