Ennesimo episodio "spurio" della serie, come già i precedenti due, con Wilson nei panni di un uomo che perde la memoria dopo una sparatoria e al suo risveglio si ritrova invischiato in un complotto. Discreta la sceneggiatura, che perlomeno mostra di impegnarsi nel costruire un intreccio abbastanza imprevedibile; nemmeno il ritmo manca e il film si segnala come ultima apparizione del compianto James. Eppure manca qualcosa; forse sono i combattimenti a non essere di grande impatto o forse è quella fotografia blanda da tv movie, ma non entusiasma.
Nonostante l'inizio che fa a pugni con la realtà e una buona parte alquanto noiosa, la pellicola presenta spunti interessanti. Non è un film di arti marziali, è più vicino agli action americani della prima metà degli anni 90 (non per niente in uno dei ruoli principali c'è Steve James, qui alla sua ultima prova cinematografica). Fotografia scialba, tipica delle pellicole di allora. Non eccezionale ma più che vedibile.
Denice Duff HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.