Baby Oopsie - Film (2021)

Baby Oopsie
Media utenti
Titolo originale: Baby Oopsie
Anno: 2021
Genere: horror (colore)
Note: Sequel/spin-off di "Demonic Toys - Giocattoli Infernali" (1992). Seguito da "Baby Oopsie: Murder Dolls" (2022).

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/09/21 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 7/09/21 15:37 - 5686 commenti

I gusti di Anthonyvm

Goffa vlogger specializzata in bambole trova i resti di Baby Oopsie; una volta restaurato, il pupazzo diabolico torna in vita e massacra i vessatori della "mammina". Elementare quanto basicamente efficace sequel/spin-off di Demonic toys, perfettamente circoscritto nei limiti delle produzioni bandiane e simpaticamente citazionista (dai camei dei giocattoli di Puppet master e Dolls alle scene plagiate da Bambola assassina e seguiti). Script, SFX e regia sono men che dozzinali, ma i personaggi suscitano sincere e variegate forme di repulsione, sfidando i freddi cliché. Finale riuscito.
MEMORABILE: L'angosciante vicino amante delle bambole; Trapanazione cranica; Vomitata corrosiva in faccia all'odiosa capoufficio; Baby Oopsie con mini-motosega.

Jena 12/12/22 21:00 - 1555 commenti

I gusti di Jena

Specialità della casa Full Moon: bambolotti assassini posseduti. Ma il risultato è sorprendentemente buono. Tante cose funzionano: i freak umani come la povera Sybil nerd oversize fanatica delle dolls e bullizzata da tutti che avrà la sua spietata vendetta o il suo nerdissimo innamorato. Bene anche la bambolotta assassina che fa tanto Chucky ma ha un suo perché con look e vocina inquietanti. Fantasiosi gli accoppamenti: su tutti la capoufficio sciolta da un blob verde vomitatole addosso da Oopsie. Animazione a passo uno ed effetti cheap artigianali: una goduria. Bella sorpresa!
MEMORABILE: La matrigna fatta fuori con un trapano; La tipa fulminata nella vasca con la corrente; Opsie armata di minimotosega; Il finale stile Halloween III.

William Butler HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina MadhouseSpazio vuotoLocandina La prigione maledettaSpazio vuotoLocandina Gingerdead man 3 - Saturday night cleaverSpazio vuotoLocandina Demonic toys 2
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.