TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/04/13 DAL BENEMERITO PIGRO

Pigro 10/04/13 09:55 - 9635 commenti

Dopo aver represso per tutta la vita la sua femminilità, un anziano musicista decide di fare i conti con sé stesso. Due film in uno. Da una parte una sceneggiatura meccanica, con dialoghi spesso banali e qualche situazione inopinatamente mélo. Dall’altra, un’affascinante partitura visiva e un suggestivo ritmo narrativo fatto di increspatura e tocchi veloci, che si sposano con la musica originale di Giovanni Allevi. Eccellente Herlitzka dal volto fragile e dignitoso del vecchio che si sente donna. Un’opera prima interessante, ma riuscita a metà.

Spazio vuotoLocandina I miracoli non si ripetonoSpazio vuotoLocandina La valle delle apiSpazio vuotoLocandina A blastSpazio vuotoLocandina Song one

• Discussione Zender • 13/09/22 17:48
    E' successo che Lucius aveva postato le foto con un nome troppo generico e il sistema quando sono andato per sovrapporle me le ha cancellate. Evidentemente, prima che le cancellasse, Orsobalzo aveva trovato la piazza e Herbie la porta. Ho lasciato l'indicazione della piazza a Orsobalzo. Il problema Lucius è che, lo ripeto, le foto non possono chiamarsi home1, window 2 ecc. perché é troppo comune e ne hai già chiamate con questo nome, devi usare anche delle altre lettere in più per distinguerle, chiamarle per esempio ariahome1 ariahome2, ti è chiara la cosa? Altrimenti la cosa si ripeterà inevitabilmente.
    Ultima modifica: 13/09/22 17:49 da Zender
  • Discussione Lucius • 13/09/22 20:20
    Si, mi è  chiara anche se mi fa sorridere ma capisco.
  • Discussione Zender • 14/09/22 08:34
    Cosa ti fa sorridere Lucius? Il fatto che le foto debbano avere nome univoco? E' abbastanza naturale direi, l'informatica funziona (anche) così. Quindi sorridi pure naturalmente, l'importante è che poi rispetti la cosa, visto il casino provocato dalla cosa, come hai visto.
  • Discussione Lucius • 14/09/22 14:16
    Mi fa sorridere che il programma le cancelli automaticamente tutto qui. Il casino per due foto cancellate? Semmai avresti potuto lasciare almeno la descrizione...
  • Discussione Zender • 14/09/22 14:48
    Eppure è così perché si sovrappongono alle altre e va in tilt il programma. Io l'ho lasciata la descrizione, non mi son permesso di cancellarla, l'ho solo portata in discussione generale perché non posso lasciare una descrizione senza foto in DA CERCARE. Il casino è stato dato dal fatto che mentre le foto sostituendole eran scomparse, sia Herbie che Orsobalzo stavano postando la risposta, che ho dovuto spostare pure quelli in discussione generale. Il problema riguarda poi solo le foto da cercare. Le segnalazioni, anche se hanno nomi banali, le salvo subito io con un altro nome perché le tratto subito e le salvo con nomi sempre diversi, quelle da cercare invece le porto così come sono sul server, nome compreso.
  • Discussione Lucius • 14/09/22 15:20
    Ok.