Vai alla scheda Sei nel forum Segnalazioni location di

Segnalazioni location di Aria - Film (2009)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

M Roma • Il casale di Via del Casale Galvani

La casa della madre di Lorella (Raggi), travestito, amica di Giovanni (Herlitzka)

M Trieste • Bagno Ausonia

Il lido in cui Giovanni (Herlitzka) confessa a Gemma qualcosa di molto intimo e personale

Trieste

La casa di Giovanni (Martino) da adolescente

Trieste

Il palazzo dal quale Giovanni (Herlitzka) immagina per un attimo di lanciarsi nel vuoto

Trieste

Il palazzo in cui Giovanni (Herlitzka) vive con la sua famiglia, ignara di tutto

LOCATION (SEGNALAZIONI)

4 post
  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Orsobalzo • 13/09/22 23:09
    Galoppino - 1148 interventi
    Scusate, ma siamo sicuri che l'ultima location sia di Herbie? Io, quando ho postato, non ho visto nessun post scritto da Herbie. Ho solo letto un post di Samuel che diceva: "ma questa non l'ha già segnalata Herbie?". Al che io ho replicato dicendo che Samuel forse aveva sbagliato film, essendo presente nelle location un altro film anch'esso girato a Trieste.
    Ora, se non mi sono rincitrullito del tutto, io di post di Herbie su Aria ho solo visto quello del teatro..
    Detto questo va bene lo stesso, e chiederei scusa se per caso mi fossi sbagliato.
  • Zender • 14/09/22 08:31
    Capo scrivano - 48921 interventi
    Sì, siamo sicuri Orso. Ho spiegato tutto su DISCUSSIONE GENERALE e avevo proprio portato tutti i post originali qui per mostrarti la corretta cronologia degli interventi in cui tu parlavi della piazza e subito dopo Herbie scriveva via Genova 11. L'ho lasciato per ore su e poi l'ho cancellato lasciando il riassunto di quanto accaduto in discussione generale, dove ancora lo trovi.
    Ultima modifica: 14/09/22 09:28 da Zender
  • Herbie • 14/09/22 08:45
    Disoccupato - 2271 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Sì, siamo sicuri Orso. Ho spiegato tutto su DISCUSSIONE GENERALE e avevo proprio portato tutti i post originali qui per mostrarti la corretta cronologia degli interventi in cui tu parlavi della piazza e subito dopo Herbie scriveva via Genova 11. L'ho lasciato per ore su e poi l'ho cancellato lasciando il riassunto di quanto accaduto in discussione generale.

per me non ci sono problemi, la cosa più difficile era individuare la piazza sullo sfondo, non il portone....
  • Zender • 14/09/22 09:20
    Capo scrivano - 48921 interventi
    Io ho agito come abbiamo sempre fatto finora aggungendo appunto che la piazza l'aveva trovata Orsobalzo, nel post.
    Ultima modifica: 14/09/22 09:27 da Zender