Cerca per genere
Attori/registi più presenti

SPECIAL FORCES - LIBERATE L'OSTAGGIO

All'interno del forum, per questo film:
Special forces - Liberate l'ostaggio
Titolo originale:Forces spéciales
Dati:Anno: 2011Genere: action (colore)
Regia:Stéphane Rybojad
Cast:Diane Kruger, Djimon Hounsou, Benoît Magimel, Denis Ménochet, Alain Figlarz, Alain Alivon, Raz Degan
Visite:186
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/6/13 DAL BENEMERITO NANDO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Rambo90
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Nando
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Piero68


ORDINA COMMENTI PER:

Rambo90 18/4/19 22:48 - 5639 commenti

Un action fatto molto bene, dalla trama semplice ma riscattata da un ritmo velocissimo e da un susseguirsi di eventi e sparatorie quasi senza sosta. In questa occasione il cinema francese scimmiotta quello americano, tra scene ipercinetiche e alto valore dei personaggi messi in campo e regala il giusto intrattenimento. Bene la Kruger, mentre Hounsou comanda il drappello di soldati con un certo carisma. Buono.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Nando 30/6/13 10:40 - 3264 commenti

Un gruppo di sei militari deve liberare una giornalista reclusa in Afghanistan. Action abbastanza lineare in cui tra sparatorie e dialoghi inerenti l'Islam si arriva al drammatico finale. La Kruger, bellissima, non sembra appropriata nella parte, mentre Hounsou recita con retorica militaresca. Discreti paesaggi.
I gusti di Nando (Commedia - Horror - Poliziesco)

Piero68 17/7/13 9:58 - 2592 commenti

Costantemente altalenante questo action, tra l'altro per nulla originale, che parte in maniera quasi scoppiettante per spegnersi lentamente e finendo nella noia pura negli ultimi 15-20 minuti. Nonostante il discreto lavoro tecnico il cast lascia un po' a desiderare e la presenza di Raz Degan la dice lunga sulla qualità delle scelte. Solo la Kruger si salva cercando di metterci la dovuta professionalità. Alla fine della giostra le parti decenti saranno proprio quelle degli scontri, viste le troppe ingenuità nel resto. Piacevole cameo di Karyo.
I gusti di Piero68 (Azione - Fantascienza - Poliziesco)