La bomba di Kansas City - Film (1972)

La bomba di Kansas City

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di La bomba di Kansas City

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/02/19 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 21/02/19 01:46 - 8792 commenti

I gusti di Herrkinski

Inevitabile il paragone con un film analogo dello stesso anno, Una ragazza violenta: là la bella e grintosa Jennings, qui l'altrettanto carismatica Welch, entrambe impegnate nel roller derby (una sorta di wrestling su pattini). Il film di Freedman è forse migliore a livello qualitativo lambendo la serie A anche grazie a un buon cast di supporto e a una confezione adeguata; divertenti le scene sui roller (con ottimi stunt della Welch), non male anche i risvolti extra-sportivi della vicenda. Cinema particolare che poteva esistere solo nei 70s.

Helena Kallianiotes HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Cinque pezzi faciliSpazio vuotoLocandina EurekaSpazio vuotoLocandina Ore contateSpazio vuotoLocandina A.A.A. ragazza affittasi per fare bambino
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Digital • 22/02/19 22:42
    Portaborse - 4173 interventi
    Bellissima benemeritata, Herr! Questo lo cerco da secoli in italiano.. Speriamo nella Sinister..
  • Discussione Herrkinski • 25/02/19 02:08
    Consigliere avanzato - 2664 interventi
    Grazie! Meriterebbe in effetti un'uscita italiana.