White Rose Campus: Liceali in pericolo - Film (1982)

White Rose Campus: Liceali in pericolo
Media utenti
Titolo originale: Shirobara gakuen: soshite zenin okasareta
Anno: 1982
Genere: erotico (colore)
Regia: Koyu Ohara
Note: Aka: "White Rose Campus: Then Everybody Gets Raped". Durata 62 minuti. Distribuito in VHS - in versione originale con sottotitoli in italiano - dalla Shendene & Moizzi (ciclo Sex & Violence n. 3).

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/09/08 DAL BENEMERITO UNDYING
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Undying 15/09/08 02:01 - 3807 commenti

I gusti di Undying

Un autobus carico di liceali (beffa del destino: in viaggio per raggiungere una località sacra e passare tre giorni di preghiera) vien fatto terreno di conquista da parte di tre manigoldi che abusano, a piè sospinto, della maestra e delle allieve. Le più brutte vengon scaricate a terra, per essere poi raccolte da due camionisti, peggiori del terzetto di criminali. Finale a bastonate sul groppone per i sequestratori, sostituiti dai due camionisti che s'ingroppano le fanciulle. Idiozia in puro japan-style, quasi comico per le spastiche reazioni degli uomini di fronte alle (dis)grazie femminili.

Herrkinski 21/09/08 22:50 - 8112 commenti

I gusti di Herrkinski

Japan style al 100%. Come si fa a commentare un film del genere? Poco più di un'ora di stupri vari (per la verità nemmeno troppo spinti e decisamente poco credibili), violenza, scatti d'ira e di follia di un manipolo di personaggi miserabili, dialoghi assurdi, tocchi di ironia grottesca pazzeschi e via delirando. Il maniaco che raccoglie i tampax dal cestino del cesso dell'autogrill e se li infila nel naso però è stata una delle cose più tristemente comiche che abbia mai visto in vita mia!

Schramm 9/02/22 17:37 - 3495 commenti

I gusti di Schramm

I ritiri spirituali imposti dalla scuola sono uno strazio a ogni latitudine: anche quelli nipponici non sfuggono ai cori in corriera che si ha zero anima di intonare, alle schedule rispettate controvoglia, alla prof che vorresti morta. Per fortuna si può sempre incorrere in un terzetto di spostati che li movimentano con le peggiori intenzioni e fanno capire il vero etimo di divertire. A non divertirsi è chi subisce questo roman porno che esaspera una vis nastysleaze sempre a un passo da quella mina anticinema che è il trash accidentale. Per il pinku-eigomane, stavolta è avolizione.
MEMORABILE: Tampax nel naso; Seme-slurp; Incredibilissimo finale pre-Park.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Belle d'amoreSpazio vuotoLocandina La locanda dall'allegra mutandaSpazio vuotoLocandina Rope and breastsSpazio vuotoLocandina La ragazza dalla pelle di corallo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.