Dove è stato girato La cena per farli conoscere? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
L'ospedale dove Sandro Lanza (Diego Abatantuono) si fa fare un intervento di chirurgia estetica che riuscirà solo in parte è l'Ospedale Georges Pompidou in Place Albert Cohen a Parigi.
Il luogo in cui Ines Lanza (Inés Sastre) riceve un importante premio alla carriera è la Bibliotheque Nationale di Parigi in Rue de Richelieu 58:
Ellerre • 30/04/12 23:37 Call center Davinotti - 1220 interventi
La chiesa a Roma dove si celebra il funerale di una delle mogli di Sandro Lanza (Abatantuono) è Santa Rita da Cascia in Campitelli, chiesa sconsacrata situata in Via Montanara a Roma. Grazie a Ruber per fotogramma e descrizione.
Allan • 11/06/12 07:15 Disoccupato - 1431 interventi
La casa di Sandro Lanza (Abatantuono) a Roma è in Piazza Confienza a Roma. Grazie a Ruber per fotogramma e descrizione.
La fermata della metro dove si sente male e muore Sandro Lanza (Abatantuono) è, esattamente come viene detto nel film, quella di Ottaviano in via Barletta a Roma:
Allan • 8/07/12 07:41 Disoccupato - 1431 interventi
La casa dove abita Alma (Francesca Neri), che Sandro (Abatantuono) accompagna lì dopo la disastrosa cena a casa con le figlie è in Via Bartolomeo Eustachio a Roma. Grazie a Ruber per fotogramma e descrizione.
L'ospedale dove Sandro Lanza (Abatantuono) viene ricoverato per un tentato suicidio è, come ci riferisce Giuliano Pannuti, il Policlinico Umberto I° in Viale del Policlinico 154 a Roma. Grazie a Ruber per fotogramma e descrizione.
La villa a Madrid del chirurgo che deve finanziare il progetto di Clara e suo marito Federico (Incontrada/Blas Boca Rey), dove questi vanno, è in realtà in Via Zenone di Elea 83 a Casalpalocco, Roma. Grazie a Ruber per fotogramma e descrizione e a Mauro per aver contattato lo scenografo del film, Giuliano Pennuti, che ha segnalato Casalpalocco.