Dove è stato girato Ci vuole un fisico? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
La rotonda dove Alessandro (Tamburini) ferma un taxi per tornare a casa con Anna (Ferraioli Ravel) è presso l'Auditorium Spira Mirabilis in Via Pagani a Formigine (MO):
Come indicatomi dall'attore/regista A. Tamburini, il seminterrato dove abita lo strano ragazzo e davanti alla cui finestra (A) Anna (Ferraioli Ravel) parcheggia ogni mattina il suo scooter è in Piazza San Barnaba a Modena:
Il ristorante (visibile anche in interni) dove avviene da "doppia buca" e l'incontro tra Alessandro (Tamburini) e Anna (Ferraioli Ravel) è presso il Mon Caffè in Corso Canalchiaro a Modena:
La piazza dove Anna (Ferraioli Ravel) lascia incustodito lo scooter con le chiavi attaccate (e dove parla con Alessandro/Tamburini di fronte a una statua) è Piazza Roma a Modena:
La discoteca dove Umberto (Senni) scopre la sua fidanzata con l'amante e la discoteca Mac2 in Via Emilia Est 2215, località Sant'Ambrogio, a Modena. Si riconosce anche la scritta: