Vai alla scheda Sei nel forum Segnalazioni location di

Segnalazioni location di Un amore - Film (1965)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Milano

La casa dove abita Antonio (Brazzi)

Cinisello Balsamo (Milano)

La piazzetta di Modena dove Laide (Spaak), prima del ritorno a Milano, si fa accompagnare in auto da Antonio (Brazzi)

LOCATION (SEGNALAZIONI)

4 post
  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Zender • 3/09/23 08:59
    Capo scrivano - 49207 interventi
    Dal momento che le famose vie di Modena andrebbero verificate ecc. e che comunque non è detto che per chi guarda siano identificabili all'istante come tali, nel film voglion far apertamente credere che i personaggi siano a Modena?
  • Orsobalzo • 4/09/23 12:33
    Galoppino - 1145 interventi
    Si, sicuramente con foto e riprese vogliono far credere che ci si trovai a Modena, anche perché nel film si dice chiaramente che Marcello, il giovanotto del cuore di Laide, spacciato per cugino, lavora a Modena, e che Laide è scesa da Milano alla città emiliana per lavoro e per incontrare appunto suo cugino..
    Devo postare qualcosa, tipo location di passaggio?
    Ultima modifica: 4/09/23 12:35 da Orsobalzo
  • Zender • 4/09/23 14:12
    Capo scrivano - 49207 interventi
    Ma no, non direi, era per capire se potevamo scrivere con chiarezza Modena nella descrizione e la risposta è sì, quindi tutto bene.
  • Orsobalzo • 4/09/23 14:38
    Galoppino - 1145 interventi
    OK.