Se vuoi sapere dov'è girata qualche scena di questo film, posta il fotogramma descrivendo la scena in cui si vede. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia esso in "segnalazioni" o qui in "da cercare", quindi una in totale). I post dopo il primo verranno automaticamente cancellati.
La strada dove a Giulio Sereni (Abatantuono) viene sequestrata l’auto perché Francesco (Bova) la stava guidando con i piedi e con il foglio rosa scaduto. Potrebbe trovarsi in Lazio o Abruzzo (mi pare di ricordare che nei titoli di coda si facesse accenno al Parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga). Inoltre la presenza di Massimo Ghini (è il poliziotto che ferma l’auto) solo in questo momento mi fa pensare che non abbiano portato apposta l’attore romano fino allo Stelvio solo per questa breve scena.
potrebbe essere un tratto della SS17bis...quei paletti si dovrebbero trovare solo in quella zona. C'è una location già trovata da quelle parti, nel link in basso
Ho ribaltato il secondo fotogramma e in effetti le montagne sullo sfondo sono le stesse. Mi sa che hanno usato lo stesso effetto speciale utilizzato per la villa in montagna che in realtà è a Sacrofano.